Biathlon | 04 dicembre 2023, 15:30

Biathlon - I convocati dell'Ucraina per Hochfilzen: tornano in squadra Pridruchny e Yuliia Dzhima

credits - Manzoni IBU

credits - Manzoni IBU

È stata comunicato oggi l'elenco dei convocati per le squadre maschile e femminile di biathlon dell'Ucraina per la seconda tappa della Coppa del Mondo, che si terrà a Hochfilzen, in Austria, dall'8 al 10 dicembre.

Degno di nota è il ritorno in Coppa del Mondo di Dmytro Pidruchny e Yuliia Dzhima; anche se era già un rientro concordato da tempo, è comunque un buon segnale sapere che entrambi si siano ripresi nei tempi prestabiliti dai rispettivi infortuni, che avevano compromesso la preparazione estiva, impedendo loro di aprire la stagione invernale già ad Östersund.

Tra le donne, oltre a Dhzima, c'è l'ingresso in squadra della 19enne Olena Horodna che "sale" dall'IBU Cup, mentre Lyubov Kypyachenkova e Darya Blashko andranno nella serie "cadetta".

Quindi, la lista dei convocati ucraini per la tappa austriaca è la seguente: il già citato Pidruchny, Anton Dudchenko, Artem Tyshchenko, Artem Prima e Taras Lesyuk per gli uomini e Yulia Dzyma, Iryna Petrenko, Khrystyna Dmytrenko, Hanna Krivonos, Anastasia Merkushina, Olena Horodna per le donne

F.T.

Ti potrebbero interessare anche: