Brutte notizie in casa Svizzera, che nel weekend in cui si torna a latitudini "alpine" con la tappa di Hochfilzen, dovrà rinunciare a Niklas Hartweg.
Il 23enne, che lo scorso anno ha conquistato il pettorale blu di miglior Under 25 e non è stato brillante nell’inizio di stagione ad Oestersund, è infatti risultato positivo al covid. Di conseguenza, sta ora rientrando a casa per riposare e rimettersi in sesto, nella speranza di poter tornare in pista già la prossima settimana a Lenzerheide, quando la località elvetica farà il suo debutto in Coppa del Mondo in vista dei Mondiali del prossimo anno.
"Tornando a casa per rimettermi in salute. È ancora una lunga stagione… avremo il nostro tempo per brillare. Ci vediamo presto, spero!" ha commentato su Instagram, dove ha informato personalmente i propri tifosi.
Biathlon – Niklas Hartweg salta Hochfilzen: è positivo al covid
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Milano-Cortina 2026, Dorothea Wierer e la medaglia mancata per un soffio nell’individuale: “Ho faticato sugli sci, ma oggi sono felice di questo quinto posto”
Dorothea Wierer sta vivendo a pieno l’ultimo capitolo di una lunghissima carriera davanti al pubblico di
Biathlon – Milano-Cortina 2026, la giornata no di Michela Carrara: “Nei giorni scorsi ho faticato a gestire l’ingresso al poligono”
Michela Carrara non ha iniziato le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 come avrebbe voluto. La 28enne di La
Biathlon – Milano-Cortina 2026, l’amarezza di Lisa Vittozzi per l’individuale: “Non sono un’atleta da errori grossolani, ma a volte capita di non prendere i poligoni”
La delusione per Lisa Vittozzi è decisamente cocente dopo l’individuale delle Olimpiadi Invernali di

