I lavori sono praticamente conclusi ad Anterselva e presto la Südtirol Arena Alto Adige sarà restituita a tutti i tifosi, italiani e non, che potranno tornare a tifare i loro beniamini dalle tribune che affiancano il poligono.
In attesa delle gare di Coppa del Mondo, che arriveranno in Italia con l’immancabile appuntamento dal 18 al 21 gennaio 2024, tutti gli appassionati di biathlon potranno da oggi constatare con i propri occhi quanto fatto in questi mesi, prima che la neve arrivasse a coprire le bellissime montagne che circondano il lago e l’arena, grazie alla riattivazione della panocam che è tornata attiva dopo i lunghi mesi estivi in cui i lavori avevano costretto il suo smantellamento.
Sarà ora possibile con la webcam panoramica sbirciare gli ultimi lavori di preparazione della pista, delle strutture per l’hospitality in vista della tappa di coppa del mondo e anche le condizioni del meteo nella Valle di Anterselva in attesa che sia possibile sbirciare i primi "scatti" degli azzurri e dei loro avversari sulla pista di "casa nostra".
Biathlon – Riattivata ad Anterselva la panocam: in attesa della Coppa del Mondo da oggi è visibile il nuovo poligono!

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Si è chiuso il raduno della nazionale tedesca femminile a Bessans
Si è concluso il lungo raduno della nazionale tedesca di biathlon a Bessans in Francia, dove da alcuni giorni è
Biathlon – Campionati Svedesi Estivi: Elvira Öberg sbaglia sul più bello, a Halvarsson la short individual. Hanna Öberg solo 10ª con 8 errori!
È stata premiata come miglior rookie del biathlon svedese e ora si è tolta una bella soddisfazione andando a
Biathlon – Campionati Svedesi Estivi: Sebastian Samuelsson vince la short individual. Ponsiluoma già vola, ma sbaglia di più ed è secondo
Clima difficile e ovviamente un po’ di stanchezza per la preparazione, la short individual maschile dei