Non è un inizio di stagione da incorniciare per Nadine Fähndrich. La svizzera salterà infatti la Sprint in tecnica classica di Östersund (Svezia) prevista oggi. A comunicarlo è stata la FIS, al momento non sono chiari i motivi del DNS.
Fähndrich in questa Coppa del Mondo ha partecipato solo al weekend iniziale di Ruka (peraltro non entrando mai in top-10, nemmeno nella Sprint), saltando quello di Gällivare. L’anno scorso ha ottenuto quattro podi in Coppa del Mondo, arrivando al quinto posto nella classifica generale e in seconda posizione in quella di specialità, dietro Maja Dahlqvist.
Sci di Fondo – Fähndrich non parte nella Sprint di Östersund

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Diggins si porta tutta la famiglia alle Olimpiadi: maxi trasferta in Val di Fiemme per coronare la carriera
Il lungo e vincente percorso di Jessie Diggins ai massimi livelli dello sci di fondo, costellato da imprese e
Sci di fondo – Campionati russi estivi: i risultati delle Mass Start a skating
Si sono chiusi oggi a Kazan, capitale della repubblica russa del Tatarstan, centro della pianura dell’Europa
Biathlon – Gandler dal raduno in Val di Fiemme: “Non facile guardare gli altri dalla tv. Anterselva? Ci penso molto”
Il mondo del biathlon attende con impazienza il ritorno di Anna Gandler. Grande protagonista nel finale della