Dopo aver ottenuto i primi punti stagionali in Coppa del Mondo, Elia Zeni si è confermato anche nella staffetta maschile, protagonista di un ottimo lancio, nel quale ha utilizzato solo due ricariche, tenuto un buon passo sugli sci e dato il cambio a Didier Bionaz ad appena 33"9 dalla vetta.
Il trentino delle Fiamme Gialle non ha nascosto la sua soddisfazione a Fondo Italia: «Sono contento della mia prestazione. Nonostante fossi molto stanco dopo la gara di ieri, oggi mi sono ripreso. Nonostante la pioggia, la pista era bella veloce. Se tornassi indietro, l’unica cosa che cambierei è la prima ricarica in piedi, che potevo curare un po’ di più».
Zeni è felice del quarto posto finale, dopo aver sognato il suo primo podio in Coppa del Mondo: «Sono molto contento del risultato che abbiamo ottenuto, soprattutto per il fatto che ci stiamo avvicinando sempre di piu al podio».
Biathlon – Elia Zeni: “Contento del nostro risultato, ci stiamo avvicinando sempre di più al podio”

Ti potrebbe interessare
VIDEO, Biathlon – Braunhofer: “Quel titolo europeo mi ha liberato. Il Mondiale Giovanile assegnato alla Val Ridanna? Sono felice”
Un’estate intensa di allenamenti, tra carichi importanti e nuove consapevolezze, per Patrick Braunhofer, reduce da
Biathlon – Fiocco azzurro a casa Herrmann-Wick: è nato il piccolo Arvid
Denise Herrmann-Wick è diventata mamma per la seconda volta. La campionessa olimpica e mondiale di biathlon e fondo
Biathlon – Gli Inseguimenti chiudono i Campionati tedeschi estivi: vittoria per Preuß e Strelow
I Campionati tedeschi di biathlon si sono conclusi ieri ad Arber con gli Inseguimenti. Nella gara maschile, Justus