A Lenzerheide si stanno disputando le gare di Coppa del Mondo di biathlon per la prima volta nella storia delle località situata nel cantone Grigioni. L’ente del turismo svizzero per anni ha spinto affinchè Lenzerheide diventasse un paradiso per gli sport invernali per atleti e appassionati della neve. Il testimonial scelto per questa campagna è uno dei più grandi sportivi svizzeri della storia, il leggendario tennista Roger Federer. L’otto volte vincitore di Wimbledon si è presentato alla Roland Arena, nella giornata di sabato, per seguire da vicino le gare del massimo circuito internazionale di biathlon. Le telecamere di Biathlonworld hanno catturato un simpatico siparietto con protagonisti il francese Emilien Jaquelin, grande appassionato di sport a 360° e oggi autore di una buona gara, l’ex pettorale giallo Tarjei Boe e il padrone di casa Roger Federer.
Biathlon – Roger Federer a contatto con la Coppa del Mondo di biathlon e i suoi protagonisti

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Sognando la Coppa del Mondo: intervista a Pircher, Betemps e Barale dal raduno di Isolaccia (VIDEO)
Le nuove leve della squadra azzurra. L’Italia si gode la crescita continua del proprio movimento di biathlon e lo
Combinata nordica – In Val di Fiemme il seminario dei Delegati Tecnici della FIS. Ottesen in visita ai trampolini di Predazzo
Nei giorni scorsi presso le strutture di Predazzo e Lago di Tesero, in Val di Fiemme, si è tenuto il seminario
Para Biathlon – In Norvegia nasce la collaborazione tra la Federazione e il Team Aker Dæhlie per l’atleta Isabell Valen: “Abbiamo messo l’atleta al centro”
Norges Skiskytterforbund, la Federazione Norvegese di biathlon, ha deciso di lanciare un nuovo progetto sul