Comincia bene la mattina per la nazionale azzurra di sci di fondo. Dalla Norvegia arrivano infatti conferme riguardo il recupero di Francesco De Fabiani ed Elia Barp per la 10 km a classico con partenza a intervalli che si disputerà alle 11 a Trondheim (Norvegia).
Ieri il valdostano del C.S. Esercito e il classe 2002 hanno dovuto dare forfait per lo skiathlon dopo aver contratto rispettivamente l’influenza e un virus allo stomaco. Il riposo ha permesso loro di recuperare e di nutrire il contingente azzurro che oggi sarà dunque di cinque uomini e due donne: al via ci saranno infatti anche Simone Daprà, Paolo Ventura, Davide Graz, Caterina Ganz e Anna Comarella. Come ben noto, non gareggeranno Federico Pellegrino e Francesca Franchi, che hanno lasciato Trondheim a inizio weekend.
Sci di Fondo – Buone notizie per l’Italia, De Fabiani e Barp partono nella 10 km di Trondheim
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Markus Cramer tra Davos e il Tour de Ski: “Due podi importanti per Pellegrino. Ha visto che è sulla strada giusta”
È già al lavoro con il suo gruppo in vista del Tour de Ski. Di ritorno da Davos, Markus Cramer è rimasto con i suoi
Sci di fondo – Federico Pellegrino torna sul ruolo di portabandiera: “Non avrei potuto immaginare un modo migliore per festeggiare questo ultimo grande viaggio”
La notizia è arriva nel pieno dello scorso weekend di gara: Federico Pellegrino sarà uno dei quattro portabandiera
Sci di fondo – I convocati della Norvegia per il Tour de Ski: Krüger trova posto, Nyenget rinuncia
Questa mattina, giocando come sempre d’anticipo sulla concorrenza, la Federazione norvegese di sci ha

