Il grande assente della tappa di Lenzerheide, Sebastian Samuelsson, ha fatto sapere tramite i suoi canali social che si sta nuvamente allenando a Seefeld (Austria). Lo svedese è stato il più competitivo sugli sci nella prima tappa, salvo poi scendere di condizione a Hochfilzen e saltare la terza tappa causa Covid. Virus che pare avergli finalmente dato tregua e quindi lo vedremo con ogni probabilità in tutta la tappa di Oberhof. Chiaramente, a questo punto, l’obiettivo Sfera di Cristallo è svanito, restano le coppe di spcialità, in cui Samuelsson è pienamente in corsa.
Per un atleta che torna, un’altra si ferma in Svezia però. Si tratta di Linn Persson, che ha postato altresì una foto con un tampone fai da te positivo. Ciò che, simpaticamente, la svedese scrive nella storia instagram è: "Tutto ciò che voglio da natale è un tampone negativo".
Biathlon – Samuelsson torna ad allenarsi, ma si ferma Linn Persson

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Amundsen trionfa anche nella pursuit di Dobbiaco, rimonta folle di Anger (2°). Klaebo (3°) allunga nel Tour; ottimo Barp (13°)
Non è stata una cavalcata trionfale come quella di ieri, anzi ha dovuto faticare molto più del previsto. Tuttavia,
Raw Air si sposta a Trondheim
La terza tappa di Raw Air, nonché la quart’ultima gara individuale della Coppa del Mondo, andranno in scena a Trondheim.
Biathlon – Hochfilzen e Oslo-Holmenkollen ospiteranno i Campionati del Mondo per biennio 2028-2029
Il Congresso Ordinario dell’IBU che si sta svolgendo in questi giorno a Belgrado, in Serbia, è arrivato