Come gli svedesi che in questi giorni sono in Val di Fiemme per prepararsi al Tour de Ski, anche un’altra delle protagoniste della Coppa del Mondo 2023/24 di sci di fondo ha scelto di trascorrere le vacanze natalizie in Italia per allenarsi in vista dell’inizio della classica italo-svizzera di inizio anno.
Jessie Diggins infatti è in questi giorni ad Anterselva, come mostra lei stessa sui suoi social, dove ha condiviso un bellissimo video in cui mostra l’allenamento sulle piste del Centro di Biathlon e alcuni momenti di svago, dichiarando di essere "completamente e irreversibilmente innamorata" della località altoatesina.
Non è difficile da immaginare che l’americana ne sia rimasta conquistata: pur associata al biathlon, Anterselva offre naturalmente delle piste da sci perfettamente preparate e con ottime caratteristiche per allenarsi ad un appuntamento impegnativo come il Tour de Ski, il tutto unito a paesaggi da togliere il fiato.
Sci di fondo – Jessie Diggins sceglie Anterselva per prepararsi al Tour de Ski
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Le controprestazioni della Svezia al maschile preoccupano il manager Byström: “Siamo vulnerabili”
Dopo le belle soddisfazioni della passata stagione, che lasciavano presagire una Svezia in crescita al maschile in
Sci di fondo – Ski Classics, buona la prima per il team Slavia Pojistovna Robinson Trentino: terzo posto!
Risultati eclatanti a Bad Gastein all’apertura di Ski Classics, la squadra di Bruno Debertolis in lotta con i top
Sci di fondo – Karoline Simpson-Larsen: “Cinque anni fa non ricevetti l’idoneità sportiva. Ho sempre paura che possa riaccadere”
La fondista norvegese Karoline Simpson-Larsen ha potuto festeggiare domenica 14 dicembre la sua prima vittoria in

