Come gli svedesi che in questi giorni sono in Val di Fiemme per prepararsi al Tour de Ski, anche un’altra delle protagoniste della Coppa del Mondo 2023/24 di sci di fondo ha scelto di trascorrere le vacanze natalizie in Italia per allenarsi in vista dell’inizio della classica italo-svizzera di inizio anno.
Jessie Diggins infatti è in questi giorni ad Anterselva, come mostra lei stessa sui suoi social, dove ha condiviso un bellissimo video in cui mostra l’allenamento sulle piste del Centro di Biathlon e alcuni momenti di svago, dichiarando di essere "completamente e irreversibilmente innamorata" della località altoatesina.
Non è difficile da immaginare che l’americana ne sia rimasta conquistata: pur associata al biathlon, Anterselva offre naturalmente delle piste da sci perfettamente preparate e con ottime caratteristiche per allenarsi ad un appuntamento impegnativo come il Tour de Ski, il tutto unito a paesaggi da togliere il fiato.
Sci di fondo – Jessie Diggins sceglie Anterselva per prepararsi al Tour de Ski
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi Milano-Cortina – Moioli completa la sua collezione di medaglie con un gran bronzo!
L’Italia delle regine della neve e del ghiaccio continua a faticare a trovare il suo re. Alle Olimpiadi di
Sci di fondo – Milano Cortina 2026, la startlist della staffetta femminile: Svezia in pole position
Domani, sulle nevi della Val di Fiemme, il grande racconto dello sci di fondo femminile aggiunge uno dei suoi
Sci di fondo – Milano Cortina 2026, l’orgoglio di Carollo: “Ora so che un giorno salirò sul podio anch’io. Domenica voglio consegnare a Pellegrino il testimone per portarci a medaglia”
È un Martino Carollo molto soddisfatto quello che si presenta in mixed zone dopo una 10 km a skating nella quale è

