Con il ritiro avvenuto lunedì 17 dicembre, Maren Lundby ha salutato il salto con gli sci. Ma potrebbe averlo fatto solo dal lato agonistico. La norvegese non ha infatti fatto in tempo a mettere l’attrezzatura al chiodo che subito le è arrivata una proposta per ricoprire un ruolo dirigenziale in Federazione.
Stine Korsen, membro del board federale e numero uno del comitato di salto norvegese, ha ammesso di volere Lundby "in squadra" già in questo inverno: «Assolutamente. Ci sarà sempre un posto per Maren nel salto norvegese», queste le sue parole a TV2. «Non è strano che abbia bisogno di una pausa dopo una carriera lunga e intensa, è stata sicuramente una decisione importante. Ma sono abbastanza sicura che la rivedremo durante l’inverno. Poi proseguiremo con alcuni colloqui».
Salto con gli sci – Lundby, un futuro da dirigente? “Ci sarà sempre posto per lei”
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Jan Hoerl: “Se inizio bene la stagione posso concentrarmi sui Giochi che sono il mio grande obiettivo”
Jan Hoerl si è classificato secondo nella classifica generale di Coppa del Mondo nella passata stagione e, secondo
Salto con gli sci – La Svizzera presenta il suo quintetto per l’inizio della Coppa del Mondo: Ammann alla sua 29esima stagione tra l’élite
Mancano poco più di due settimane alla tappa inaugurale di Coppa del Mondo della stagione 2025/26 e inizia poco
Sci nordico e biathlon – Germania, Preuss e compagni e svelano gli outfit per Milano Cortina 2026
A pochi giorni dalla presentazione delle divise norvegesi per la spedizione olimpica di Milano Cortina 2026, anche

