Il campo di gara sarà presieduto dal comitato tecnico, il direttore di gara sarà Maurizio Del Fabbro, a coadiuvare il suo lavoro saranno presenti il direttore di pista Andrea Del Fabbro e il direttore di poligono Vito Romanin.
La giornata di sabato si aprirà con l’individuale Senior, il via è fissato per le 9:30. La gara avrà due distanze diverse in base al sesso: 15km per il settore maschile e 12,5km per il settore femminile. La categoria Junior disputerà la competizione con le medesime distanze descritte in precedenza, mentre i Giovani affronteranno 12,5km e le Giovani 10km. A concludere l’intensa giornata di competizioni saranno gli Aspiranti. Tutte le categorie avranno la medesima penalità e sarà di un minuto per errore.
GUARDA LA DIRETTA STREAMING
Biathlon – LIVE Streaming, segui in diretta su Fondo Italia dalle 9:25 l’individuale della Coppa Italia a Forni Avoltri

Dopo la tappa di Bionaz torna in scena la Coppa Italia Fiocchi con la terza tappa a Forni Avoltri, in provincia di Udine. Il centro federale Carnia Arena, nella località di Piani di Luzza, sarà il teatro di due giorni ricche di gare. La giornata di sabato 6 gennaio sarà dedicata al format dell’individuale, mentre domenica 7 gennaio spazio alle sprint. La manifestazione è stata organizzata dall’A.S.D. Monte Coglians e dalla A.S.D Sci CAI Triste.
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Campionati Austriaci con gli azzurri: la start list della sprint di sabato
Alle 9.30 sarà Thomas Bormolini a dare il via alla gara maschile, mentre alle 10.30 toccherà alle donne con
Combinata Nordica – A Seefeld, vittoria annunciata per Riiber; Pittin, primo azzurro, è 30°
Bentornato Jarl Magnus Riiber! Il campione norvegese si è goduto una bella passerella nei 7,5 km della Gundersen di
Fondo, 15 Km TC inseguimento – Tøenseth trionfa nel Lillehammer Triple
Tripletta norvegese nella competizione multistage di Lillehammer, con Tønseth che precede Røthe e Iversen