E’ stata una domenica davvero stupenda per i colori azzurri grazie al podio ottenuto nella staffetta maschile dal quartetto italiano formato da Elia Zeni, Didier Bionaz, Lukas Hofer e Tommaso Giacomel.
Un bellissimo podio ottenuto grazie alla bravura ed esperienza dei quattro ragazzi che sono riusciti a non finire mai nel giro di penalità a differenze delle altre nazioni. La vittoria è andata allo squadrone norvegese che senza troppa difficoltà, e nonostante il problema al cambio tra Laegreid e Tarjei Boe, non ha rivali. La Germania ha conquistato la seconda piazza.
Grazie agli scatti di Dmytro Yevenko riviviamo insieme quei momenti unitamente alla staffetta femminile che ha visto il trionfo di una Francia superlativa, davanti a Norvegia e Svezia. L’Italia si è fermata ai piedi del podio.
Biathlon, FOTOGALLERY – Le immagini più delle staffette di Oberhof con il podio azzurro di Zeni, Bionaz, Hofer e Giacomel
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Fabien Claude: “Il mio obiettivo e riuscire a vincere una medaglia d’oro olimpica ad Anterselva. So che posso farlo”
A poche settimane dal suo 31° compleanno, Fabien Claude è tutt’altro che soddisfatto e punta a grandi
Biathlon – Caso Simon, la Commissione disciplinare federale si riunirà il 6 novembre
Negli ultimi giorni si sono rincorse tante voci sulle conseguenze sportive che la condanna della giustizia
Il Presidente Mattarella celebra le Fiamme Gialle a Trento: presenti Wierer, Giacomel e Pittin
Si è tenuta oggi a Trento, nella suggestiva cornice del Castello del Buonconsiglio, la cerimonia congiunta
