Dai social arriva un’altra bellissima notizia dal mondo del biathlon. L’ex biatleta ceca Eva Puskarčíková e l’azzurro Thomas Bormolini, oggi allenatore del Centro Sportivo Esercito, diventeranno i genitori.
La coppia, che si è conosciuta ovviamente nel corso delle rispettive carriere nella Coppa del Mondo di biathlon, ha annunciato la notizia con un bel post che i due hanno condiviso sui rispettivi account, nel quale entrambi sono sulla neve e Bormolini regge un piccolo body per bambino con disegnato un pesce verde e giallo.
Il messaggio è stato scritto in ceco e ovviamente in italiano: «Abbiamo da condividere qualcosa con voi. Nelle nostre vite arriverà un nuovo amore. Siamo pronti e ti stiamo aspettando. Il body con il pesciolino ha la sua storia ed è magico. Lo ha tenuto la mamma di Thomas e lo ha usato appena uscito dall’ospedale. Facciamo lo stesso. La storia si ripete».
Un post bello, simpatico, semplice, come tanti pubblicati negli ultimi anni da questa coppia. Da Fondo Italia e sicuramente da tutto il mondo del biathlon, tanti auguri a Eva e Thomas.
Biathlon – La dolce attesa: Eva Puskarčíková e Thomas Bormolini diventeranno genitori
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Anterselva: il luogo dove i sogni olimpici incontrano la tradizione
Sulle Alpi altoatesine, a 1.600 metri di altitudine, si trova Anterselva, un idilliaco villaggio di montagna che
Biathlon – Fabien Claude: “Il mio obiettivo e riuscire a vincere una medaglia d’oro olimpica ad Anterselva. So che posso farlo”
A poche settimane dal suo 31° compleanno, Fabien Claude è tutt’altro che soddisfatto e punta a grandi
Biathlon – Caso Simon, la Commissione disciplinare federale si riunirà il 6 novembre
Negli ultimi giorni si sono rincorse tante voci sulle conseguenze sportive che la condanna della giustizia
