Nella seconda giornata di gare a Ruhpolding era il turno delle staffette maschili. Un’altra gioia ed un’altra emozione ci ha fatto vivere il team azzurro formato da Elia Zeni, Didier Bionaz, Lukas Hofer e Tommaso Giacomel che è riuscito a conquistare il secondo podio in soli quatto giorni, bissaando il podio di Oberhof.
Ad aggiudicarsi la vittoria la Norvegia con Sturla Laegreid, Johannes Dale-Skjevdal, Trajei Boe e a chiudere Vetle Sjaastad Christiansen, seguiti dal team tedesco formato da Justus Strelow, Johannes Kuehn, Benedikt Doll e Philipp Nawrath.
Riviviamo le emozioni della gara tedesca con la fotogallery di Dmytro Yevenko per Fondo Italia.
Biathlon, FOTOGALLERY – Le immagini più belle della staffetta maschile di Ruhpolding

Photo Credits: Dmytro Yevenko
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Una mattinata speciale in Val di Fiemme. La Fotogallery dei primi salti dai nuovi trampolini di Predazzo
Il salto di Annika Sieff, una delle figlie predilette della Val di Fiemme, ha aperto la giornata storica
Sci di fondo e biathlon – Dalle piste alle parate: gli atleti francesi celebrano a Chamonix il 14 luglio
Giornata di Festa Nazionale oggi in tutta la Francia, da nord a sud, dalla capitale alle province passando per i
Biathlon – Modifiche ai calendari di IBU Cup e IBU Junior Cup per il 2026/27 e 2027/28: ecco date e località aggiornate
L’IBU prosegue nella programmazione a lungo termine dei suoi eventi di rilievo e – dopo aver già