Nella seconda giornata di gare a Ruhpolding era il turno delle staffette maschili. Un’altra gioia ed un’altra emozione ci ha fatto vivere il team azzurro formato da Elia Zeni, Didier Bionaz, Lukas Hofer e Tommaso Giacomel che è riuscito a conquistare il secondo podio in soli quatto giorni, bissaando il podio di Oberhof.
Ad aggiudicarsi la vittoria la Norvegia con Sturla Laegreid, Johannes Dale-Skjevdal, Trajei Boe e a chiudere Vetle Sjaastad Christiansen, seguiti dal team tedesco formato da Justus Strelow, Johannes Kuehn, Benedikt Doll e Philipp Nawrath.
Riviviamo le emozioni della gara tedesca con la fotogallery di Dmytro Yevenko per Fondo Italia.
Biathlon, FOTOGALLERY – Le immagini più belle della staffetta maschile di Ruhpolding

Photo Credits: Dmytro Yevenko
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Slettemark continua a scrivere la storia per la Groenlandia! Successo per lui nella sprint di IBU Junior Cup a Jakuszyce, quinto Compagnoni
Doppietta nel weekend per Sondre Slettemark (1+0), che dopo il successo di ieri, vince anche oggi a Jakuszyce, in
Le saltatrici fanno tappa a Ljubno, dove affrontano un tour de force
La Coppa del Mondo di salto femminile si prepara a vivere ben tre gare nell'arco di tre giorni nella storica
Biathlon – Emozione Luca Bormolini, dopo l’argento della Repubblica Ceca: “Orgoglioso del lavoro che stiamo facendo”
“Sono ancora senza voce, in pista ho urlato troppo”. È felice Luca Bormolini dopo la medaglia d’argento vinta dalla