Forfait dell’ultimo minuto in casa Germania per a Coppa del Mondo di biathlon ad Anterselva. La nazionale tedesca ha infatti annunciato questa mattina che Philipp Horn, inserito nella startlist per la Short Individual al via nel primo pomeriggio, non potrà prendere parte alla gara a causa di un’improvvisa influenza.
Al suo posto, viene inserito in extremis Danilo Riethmueller, atleta classe ’99 che in questo inizio di stagione ha ben performato in IBU Cup, centrando 5 podi consecutivi nelle ultime 5 prove. Tra i suoi buoni piazzamenti, spicca la vittoria della mass start in Val Ridanna, davanti a Martin Nevland e Antonin Guigonnat. Per lui si tratterà dell’esordio assoluto in Coppa del Mondo.
Biathlon – Germania, forfait dell’ultimo minuto per Horn: esordio in Coppa del Mondo per Danilo Riethmueller nella Short Individual!

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Elvira Öberg vince di forza ad Otepää; Wierer ventunesima ma salva il “rosso”
Che azione, nel giro finale per Elvira Öberg. La più giovane delle sorelle svedesi ha colto la quarta vittoria
Combinata Nordica – Riiber recupera per Klingenthal
Jarl Magnus Riiber gareggerà a Klingenthal questo fine settimana. Il norvegese, come conferma la
Fondo – Anouk Faivre-Picon mamma per la seconda volta: è nata la piccola Stina
La fondista francese, sposata con l'allenatore Mathias Wibault, non ha ancora chiarito il suo futuro, ma potrebbe