Forfait dell’ultimo minuto in casa Germania per a Coppa del Mondo di biathlon ad Anterselva. La nazionale tedesca ha infatti annunciato questa mattina che Philipp Horn, inserito nella startlist per la Short Individual al via nel primo pomeriggio, non potrà prendere parte alla gara a causa di un’improvvisa influenza.
Al suo posto, viene inserito in extremis Danilo Riethmueller, atleta classe ’99 che in questo inizio di stagione ha ben performato in IBU Cup, centrando 5 podi consecutivi nelle ultime 5 prove. Tra i suoi buoni piazzamenti, spicca la vittoria della mass start in Val Ridanna, davanti a Martin Nevland e Antonin Guigonnat. Per lui si tratterà dell’esordio assoluto in Coppa del Mondo.
Biathlon – Germania, forfait dell’ultimo minuto per Horn: esordio in Coppa del Mondo per Danilo Riethmueller nella Short Individual!
Ti potrebbe interessare
Biathlon – I russi tornano in pista ma le bombe continuano a cadere. Parla Pidruchnyi: “Non esistono atleti neutrali”
In questi ultimi giorni le cronache sportive – e non solo – hanno raccontato del ritorno dei russi e
Biathlon – I convocati dell’Italia per la tappa di IBU Cup a Lenzerheide: ci sono Bionaz e Carrara
Il direttore tecnico Klaus Höllrigl ha diramato le convocazioni dell’Italia per la terza tappa di IBU Cup, in
Biathlon – I convocati dell’Italia per la tappa di Le Grand Bornand: nove azzurri al via!
L’Italia non si presenterà al completo alla terza tappa di Coppa del Mondo, in programma a Le Grand Bornand.

