ANTERSELVA – C’è anche Federica Brignone a guardare l’Italia del biathlon ad Anterselva. La sciatrice alpina ha raggiunto la Südtirol Arena Alto Adige ed è in compagnia di Dorothea Wierer e Nathalie Santer, la più vincente biatleta italiana prima dell’arrivo di Doro e Lisa Vittozzi. Queste le foto del nostro inviato Giorgio Capodaglio.

Brignone ieri si è resa protagonista di una caduta dopo appena cinque porte nel gigante slovacco di Jasna. Una caduta che non ha avuto conseguenze fisiche sulla forte sciatrice alpina.
Biathlon – Un’ospite speciale ad Anterselva: Federica Brignone!
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Simon Fourcade spiega la scelta dei ritiri condivisi fra squadra A e B in Francia: “Vogliamo permettere agli atleti emergenti di competere per i posti da titolare”
Far allenare squadra A e B insieme per aumentare il livello di competitività e alzare ulteriormente l’asticella.
Lisa Vittozzi e Lukas Hofer al via al City Biathlon di Dresda: già tre successi per la sappadina
Ci saranno anche Lukas Hofer e Lisa Vittozzi tra i grandi protagonisti del City Biathlon di Dresda, l’evento estivo
Biathlon – Hofer e Romanin al CeRiSM di Rovereto: esperienza ed entusiasmo nei test di inizio stagione
La preparazione estiva delle squadre italiane di biathlon è entrata nel vivo con i primi raduni collegiali, non
