Continua la sfilata delle convocazioni per il Mondiale di Nove Mesto. Questa volta è il turno della Svizzera, che ha svelato questa mattina i convocati che la prossima settimana saranno al via delle gare iridate in Repubblica Ceca dal 7 al 18 febbraio: dieci atleti, che la Federazione Elvetica ha presentato sui suoi canali social.
Forte dei risultati di questa stagione, Lena Haecki-Gross si presenterà ai Mondiali come leader del gruppo femminile, composta anche da Amy Baserga, Aita Gasparin, Lea Meier e Elisa Gasparin.
Sul fronte maschile, Joscha Burkhalter, Jeremy Finello, Sebastian Stalder, Niklas Hartweg, ripresosi dai malanni che questa stagione lo hanno tenuto fuori a ripetizione in Coppa del Mondo, e Gion Stalder.
Biathlon – I convocati della Svizzera per Nove Mesto: Lena Haecki-Gross guida i dieci atleti elvetici

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Ad Anterselva i Campionati Italiani Estivi più internazionali di sempre: da Tandrevold a Minkkinen e Hauser, dai Claude a Hartweg, i nomi degli ospiti più importanti
Saranno Campionati Italiani Estivi davvero molto interessanti quelli che si disputeranno il 30 e 31 agosto prossimi
Biathlon – Svezia femminile con “problemi” di abbondanza: ecco l’idea per Östersund
Ognuno ha i suoi problemi, quello della Svezia femminile di biathlon in vista delle Olimpiadi di Milano-Cortina
Chi si rivede! Fredrik Lindström: dall’oro olimpico con la staffetta svedese nel biathlon al ritorno in nazionale ma come dottore nello sci di fondo
Ha regalato al biathlon svedese una delle imprese più memorabili della sua storia. Nel 2018, nella staffetta