Ultima giornata di gare a Schilpario, dove dopo la Nordic Sprint di ieri, oggi tocca alla 10Km individuale in tecnica classica. L’organizzazione della manifestazione è a cura dello Sci Club Gromo presieduto da Paolo Morstabilini.
Alle 9.30 il primo concorrrente a prendere il via saranno le U16 femminili, seguite dalle 9.41 dagli U16 maschili. Dalle 9.58 sarà la volt delleU18 femminili. Elia Tiraboschi sarà il primo U18 masachile e partirò alle 10.21.
Alle 10.49 e alle 11.01 sarà la volta delle U20 femminile e U20 maschili. A chiudere la giornata ci penseranno le senior femminili che prenderanno il via a partire dalle 11.18, mentre i senior maschili dalle 11.25.
A partire dalle 9.25, Fondo Italia vi accompagnerà nell’ultima giornata di gare con la regia di Marco Giaimo, le immagini di Ermes Morzenti e la cronaca di Jacopo Morzenti.
SEGUI LA DIRETTA
Sci di Fondo – LIVE Streaming, segui in diretta su Fondo Italia dalle 9:25 l’individuale in tecnica classica della Coppa Italia Rode di Schilpario

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Øystein Pettersen attaccato sui social per il suo sostegno a Gaza
In un tempo in cui gli “odiatori” della rete prendono di mira personaggi più o meno noti anche sulle
Sci di fondo – Marte Mæhlum Johansen, la “Klæbo mancata” che sogna le Olimpiadi di Los Angeles 2028
Se a livello giovanile in Norvegia ti paragonano a Klæbo, significa che qualche dote sicuramente c’è. La
World Athletics introduce i test di genere obbligatori per determinare il sesso biologico delle atlete
Il mondo dell’atletica introduce una novità di rilievo, nell’avvicinamento ai prossimi importanti