NOVE MESTO – Michela Carrara chiude la sua pursuit in 33esima piazza. Una gara difficile al poligono nelle prime tre serie, ma chiusa con un bello zero e la garanzia di una buona prestazione sugli sci, da prime 10 della classe. Tuttavia la valdostana non è propriamente positiva rispetto a quanto fatto oggi.
«La prima serie è stata bella ma non ho visto il vento ed è arrivato l’errore, mi sono lasciata prendere da un po’ di nervosismo perché non c’era mai spazio in pista, era molto affollata e stretta. Onestamente non mi è piaciuta come gara, ho chiuso bene per cercare di recuperare un po’ ma non sono soddisfatta»
Naturalmente un pensiero va anche a Lisa Vittozzi e alla sua medaglia, ma anche a chi, in questi casi, non riceve il giusto tributo che è assolutamente meritato.
«Sicuramente se lo merita, ha fatto una stagione super e un risultato serve anche alla squadra perché questo mondiale non era cominciato benissimo. E per anche per i tecnici e tutti quelli che lavorano dietro le quinte.»
Biathlon – Michela Carrara: “Non sono soddisfatta, mi sono lasciata prendere dal nervosismo. Vittozzi? Risultato che serve anche alla squadra”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Idre Fjäll e Ruhpolding: i tedeschi si preparano a contendersi i pass per la Coppa del Mondo
La squadra tedesca inizierà la nuova stagione di Coppa del Mondo di biathlon con 13 atleti: secondo quanto
Biathlon – L’heat training conquista la Nazionale svedese: benefici, rischi e strategie del nuovo trend nella preparazione
L’heat training è recentemente diventato uno degli argomenti di grande attualità nel mondo del fondo e del
Biathlon – Simon assente a Östersund, si libera un posto per le francesi: a Bessans nel weekend si battaglia per un pass per la Coppa del Mondo
Il 15, 16 e 18 novembre, la Federazione Francese di Sci organizza a Bessans (Savoia) tre gare di selezione per

