NOVE MESTO – Michela Carrara chiude la sua pursuit in 33esima piazza. Una gara difficile al poligono nelle prime tre serie, ma chiusa con un bello zero e la garanzia di una buona prestazione sugli sci, da prime 10 della classe. Tuttavia la valdostana non è propriamente positiva rispetto a quanto fatto oggi.
«La prima serie è stata bella ma non ho visto il vento ed è arrivato l’errore, mi sono lasciata prendere da un po’ di nervosismo perché non c’era mai spazio in pista, era molto affollata e stretta. Onestamente non mi è piaciuta come gara, ho chiuso bene per cercare di recuperare un po’ ma non sono soddisfatta»
Naturalmente un pensiero va anche a Lisa Vittozzi e alla sua medaglia, ma anche a chi, in questi casi, non riceve il giusto tributo che è assolutamente meritato.
«Sicuramente se lo merita, ha fatto una stagione super e un risultato serve anche alla squadra perché questo mondiale non era cominciato benissimo. E per anche per i tecnici e tutti quelli che lavorano dietro le quinte.»
Biathlon – Michela Carrara: “Non sono soddisfatta, mi sono lasciata prendere dal nervosismo. Vittozzi? Risultato che serve anche alla squadra”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Jeanne Richard e Jacques Jefferies vittoriosi nel trail in Francia al Duo des Fiz
Weekend all’insegna della corsa in montagna per Jeanne Richard e Jacques Jefferies. I due biatleti si sono
Biathlon – Yuliya Zhuravok lascia l’Ucraina per far l’allenatrice in Russia e risponde alle polemiche: “Dov’eravate quando accettavo qualsiasi lavoro, facevo la lavapiatti e cercavo solo di non crollare?”
Yuliya Zhuravok ha fatto una scelta certamente singolare in questo momento storico e che ha scatenato una serie di
Sci nordico e biathlon – Dalla Valle d’Aosta alla Sardegna: ecco tutti i candidati per i Comitati Regionali FISI alle prossime elezioni
Si prospetta un luglio particolarmente incandescente per i Comitati Regionali FISI che, una volta concluso il
