Torniamo sulla tappa di Coppa del mondo giovanile di Skialp andata in scena lo scorso fine settimana a Bormio. Ai microfoni di Fondo Italia al termine della staffetta mista di domenica abbiamo colto le impressioni del tecnico azzurro Nicola Invernizzi, soddisfatto per il bronzo colto nella Mixed Relay dalla coppia Melissa Bertolina ed Hermann Debertolis.
Team Italia molto ben affiatato e altamente competitivo anche nelle gare individuali ricordando i podi di Canovi Debertolis tra gli Under 20, quelli di Ferrazza tra gli Under 18, con Pellegrini, Marca e Vallet nelle rispettive finali. Belle le parole del tecnico Invernizzi che guida il gruppo youth al fianco di Gloriana Pellissier, riferite al buon movimento giovanile che sta crescendo tra sci club e comitati.
GUARDA L’INTERVISTA
VIDEO, Sci Alpinismo – Nicola Invernizzi: “Siamo un bel team ed il movimento giovanile sta bene”

Ti potrebbe interessare
VIDEO, Sci di fondo – Nicole Monsorno: “Ho sofferto a guardare le altre gareggiare, ma ora sono più avanti del previsto”
Dopo l’operazione alla spalla destra e quattro mesi di stop, Nicole Monsorno è finalmente tornata alle
VIDEO, Biathlon – Nicola Giordano: “Mi sto allenando tanto al tiro. Lo studio per focalizzare le energie anche su altro”
Nicola Giordano racconta a Fondo Italia, che lo ha incontrato ad Anterselva in occasione dell’ultimo raduno
(VIDEO) Salto con gli sci – Alla scoperta di Noelia Vuerich: “L’esperienza delle mie compagne mi è di grande aiuto”
“Il sogno lontano è saltare un giorno dal trampolino di volo a Planica”. La passione della giovanissima