Ancora tante emozioni ai Mondiali di Nove Mesto e un’altra medaglia in arrivo nel team Italia. Al termine di una gara per nulla scontata, una straripante Lisa Vittozzi e un superlativo Tommaso Giacomel sono medaglia d’argento nella Single Mixed Relay. La vittoria è andata alla Francia, con la coppia composta da Quentin Fillon Maillet e Lou Jeanmonnot, bronzo per la Norvegia, con Johannes Thingnes Boe ed Ingrid Landmark Tandrevold.
Attraverso gli scatti di Dmytro Yevenko per Fondo Italia riviviamo lo splendido argento conquistato da Lisa Vittozzi e Tommaso Giacomel.
FOTOGALLERY, Biathlon – Sorrisi d’argento per Vittozzi e Giacomel: le immagini più belle della single mixed dei Mondiali di Nove Mesto
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Milano Cortina 2026, le startlist della sprint: la corsa alle medaglie continua per gli azzurri
Un giorno di riposo per ricaricare le energie dopo la 20km ed è già tempo per i biathleti di ritornare in pista:
Biathlon – Milano Cortina 2026. Giacomel si allena con Botn e non si nasconde: “L’allenamento è andato molto bene. L’obiettivo è l’oro”
“L’obiettivo per domani è l’oro”. Tommaso Giacomel non si nasconde, è consapevole del proprio potenziale e di
Milano Cortina 2026 – Il magnifico oro di Federica Brignone festeggiato anche ad Anterselva: “Impressionante! Lei è amica del biathlon e speriamo di vederla qui”
Un’impresa commovente, fantastica, destinata a entrare per sempre nella memoria collettiva dello sport italiano.

