Ancora tante emozioni ai Mondiali di Nove Mesto e un’altra medaglia in arrivo nel team Italia. Al termine di una gara per nulla scontata, una straripante Lisa Vittozzi e un superlativo Tommaso Giacomel sono medaglia d’argento nella Single Mixed Relay. La vittoria è andata alla Francia, con la coppia composta da Quentin Fillon Maillet e Lou Jeanmonnot, bronzo per la Norvegia, con Johannes Thingnes Boe ed Ingrid Landmark Tandrevold.
Attraverso gli scatti di Dmytro Yevenko per Fondo Italia riviviamo lo splendido argento conquistato da Lisa Vittozzi e Tommaso Giacomel.
FOTOGALLERY, Biathlon – Sorrisi d’argento per Vittozzi e Giacomel: le immagini più belle della single mixed dei Mondiali di Nove Mesto
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – La Francia cambia sponsor tecnico e svela le divise per la prossima stagione
Con largo anticipo rispetto alla solita tabella di marcia, conosciamo già quella che sarà la divisa per il prossimo
Biathlon – Off season all’avventura per Christiansen e Tandrevold: un reality show verso Capo Nord
Il biathlon norvegese sbarca nel reality. Dopo aver rinunciato ai Campionati Nazionali con una spiegazione
Biathlon – L’Estonia parte con la preparazione estiva da Otepää
È l’Estonia la prima Nazionale ad aprire la preparazione estiva per stagione 2026/27 e lo fa “in
