I campionati nazionali norvegesi in corso a Beitostølen dovranno fare a meno di Simen Hegstad Krüger. Il classe 1993, che non ha partecipato alla 10 km di ieri, salterà anche il resto del programma (oggi la Sprint e soprattutto domani la 20 km skiathlon) per aver contratto un’influenza.
«Dopo la Coppa del Mondo negli Stati Uniti Simen ha contratto un raffreddore e purtroppo dovrà saltare i campionati nazionali», ha confermato il medico della nazionale norvegese Ove Feragen.
Sci di Fondo – Krüger ha l’influenza: salta i campionati nazionali
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Niskanen rinuncia ai raduni della Nazionale. Il tecnico Abrahamsson: “Nessun dramma”
È iniziata con diverse novità l’avventura di Joakim Abrahamsson alla guida della nazionale finlandese di sci di
Sci di fondo – Marit Bjørgen rinuncia al funerale di Re Harald: “Sono in Francia con la Nazionale, ho ricevuto l’invito un po’ in ritardo”
La Norvegia si è letteralmente fermata in occasione dei funerali di Re Harald, in corso a Oslo nel pomeriggio di
Sci di fondo – Hagström torna sulla sprint olimpica: “È stata il punto più basso”
La scorsa stagione è stata allo stesso tempo la migliore e una delle più amare della carriera di Johanna Hagström.

