Sci alpinismo | 26 febbraio 2024, 18:00

VIDEO, Sci Alpinismo - Le parole di Boscacci e De Silvestro dopo la vittoria nella staffetta mista della Coppa del Mondo in Val Martello

Credits Sportissums

Credits Sportissums

Il centro biathlon Grogg della Val Martello per un weekend è stata teatro della tappa di Coppa del Mondo di Sci Alpinismo. 
Gli oltre 50cm di neve fresca caduti nelle precedenti giornate hanno reso ancora più mozzafiato il panorama che ha accolto gli skialpers che si sono ritrovati per la sfidarsi sulle nevi altoatesine. 
Il tracciato, tirato a lucido dal Comitato Organizzatore capitanato da Georg Alstaetter, ha trovato il consenso di tutti gli atleti che hanno preso parte alle competizioni e la ciliegina sulla torta è arrivata con la bellissima vittoria della coppia formata da Michele Boscacci e Alba De Silvestro che nella staffetta mista di sabato che hanno dominato vincendo sulla coppia austriaca di Johanna Hiemer e Paul Verbnjak.

"C'era un livello altissimo" - ha commentato Boscacci al termine della staffetta - " Tutti sono qui per vincere e noi abbiamo giocato bene le nostre carte"

GUARDA L'INTERVISTA 

 

Debora Morzenti

Ti potrebbero interessare anche: