Il Centro Sportivo Esercito apre le porte, attraverso un concorso a 29 VFP 4, in qualità di atleta, ripartiti in diciotto diverse discipline.
Per quanto riguarda gli sport invernali otto sono i posti a disposizione: un atleta di sesso maschile per lo sci alpino valido per tutte le specialità, due posti per lo sci di fondo (uno femminile e uno maschile), anche in questo caso per tutte le specialità. Tre saranno arruolati nel biathlon con due posti al maschile e uno al femminile. Spazio anche allo snowboard, con un posto per atleta di sesso maschile nella specialità “freestyle” e uno di sesso femminile nella specialità “alpino”. Tre posti a disposizione anche tra skeleton (una donna), slittino su pista artificiale (un uomo) e per il pattinaggio, nella specialità dello short track, nel quale verrà arruolata una donna.
La data di scadenza per presentare le domande è fissata per il 3 aprile 2024.
Indetto un nuovo concorso per il Centro Sportivo Esercito: due posti riservati a fondisti e tre a biatleti
Ti potrebbe interessare
Skiroll e sci di fondo – Campionati Tedeschi: Davide Graz vince la mass start maschile in tecnica classica, podi per Daniel Pedranzini e Maria Gismondi
L’Italia è nuovamente protagonista a Oberhof (Germania) in occasione dei Campionati Tedeschi di skiroll. I
VIDEO, Biathlon – Rebecca Passler: “L’obiettivo è sempre fare top ten in Coppa del Mondo”
In occasione della presentazione del truck della Nazionale italiana di biathlon presso la sede Fercam di Bolzano,
Biathlon – Endre Strømsheim riparte da solo: “Non posso più permettermi stagioni come l’ultima”
Dalla delusione per l’esclusione dalla squadra nazionale a un progetto completamente autonomo. Endre

