LINK | 08 marzo 2024, 09:55

Regali che arrivano al cuore: celebrare la Festa del Papà con i gioielli firmati Luca Barra

Il 19 marzo è ormai alle porte, data in cui, ogni anno, si celebra la Festa del Papà. Si tratta di una giornata davvero speciale, che ci permette di esprimere affetto e gratitudine verso una delle figure più importanti della nostra vita. Ma come fare?

Regali che arrivano al cuore: celebrare la Festa del Papà con i gioielli firmati Luca Barra

Il 19 marzo è ormai alle porte, data in cui, ogni anno, si celebra la Festa del Papà. Si tratta di una giornata davvero speciale, che ci permette di esprimere affetto e gratitudine verso una delle figure più importanti della nostra vita. Ma come fare? Approfittando della collezione di gioielli e orologi firmata Luca Barra (www.lucabarra.it), chiunque potrà trovare il cadeau ideale. Le creazioni che figurano nella proposta, raffinate e totalmente Designed in Italy, sono infatti concepite per ricordare per sempre i momenti più preziosi, esaltando lo stile e la personalità di chi le indossa.

Fondato a Salerno nel 2009, nei pressi della pittoresca Costiera Amalfitana, Luca Barra è un brand che dà forma ad eleganti collezioni di bijoux e orologi, capaci di raccontare storie, emozioni e ricordi. Gli articoli, caratterizzati da un design unico e inconfondibile, non sono solo dei semplici accessori, ma dei veri e propri compagni di vita che incantano sin dal primo sguardo.

Nato dalla passione per la tradizione e per la bellezza delle forme e dei materiali, oggi, il marchio italiano si è affermato come un autorevole punto di riferimento in tutto il panorama nazionale. Può infatti fare affidamento su una fitta rete commerciale, composta da più di 1.500 punti vendita, sia in Italia che oltre confine.

Entrando nei dettagli della proposta, è semplice scoprire tantissime creazioni al passo con gli ultimi trend della moda, dedicate a uomini e donne, senza trascurare i più giovani. Alcuni esempi? Anelli, bracciali, orologi, chiama angeli, collane, charms, portachiavi e cavigliere. Per assicurare la massima tranquillità, sono coperti da una garanzia di 24 mesi.

In previsione del 19 marzo, invece, è stata implementata un’apposita sezione che include tantissime idee regalo, perfette per stupire uno degli uomini più importanti della propria vita. Dal bracciale Festa del Papà ai raffinati segna tempo: trovare il cadeau ideale si trasforma in un’esperienza davvero semplice. 

Tutti i gioielli e gli orologi che fanno parte della collezione firmata Luca Barra sono realizzati interamente in acciaio, un materiale di elevata qualità, noto per la sua durabilità e per l’inconfondibile brillantezza. Infatti, non si scolorisce, non si annerisce e non provoca reazioni allergiche.

La shopping experience sull’e-commerce è impreziosita da ulteriori vantaggi. Con un click su “Outlet” si trovano tutti i gioielli in offerta, corredati da riduzioni che raggiungono il 50%. A ciò si uniscono altre idee regalo, adatte ad ogni ricorrenza speciale. Fra le molteplici alternative, spiccano i doni per la mamma, le amiche, i nonni o la sorella.

Una volta individuati quei preziosi che meglio rispondono alle proprie esigenze, è sufficiente procedere con il pagamento. Le modalità implementate sono garanzia di sicurezza e trasparenza: PayPal, carta di credito, opzioni rateali con Scalapay e bonifico bancario. Le spedizioni si realizzano in 24/48 ore e diventano gratuite per importi superiori a 29 euro. A ciò si unisce la possibilità di richiedere il reso, sempre a costo zero.

La qualità e l'originalità dei gioielli Luca Barra, infine, sono confermate dalle numerose testimonianze positive dei clienti. I feedback certificati dalla piattaforma Recensioni Verificate, ad esempio, sono oltre 3.200 e registrano l’eccellente rating medio di 4,9/5.

Richy Garino

Ti potrebbero interessare anche: