Si apre il weekend in Val Ridanna con la gare individuali della sesta tappa della Coppa Italia Fiocchi. La manifestazione organizzata da ASV Ridnaun sarà valevole anche come Campionato Italiano per le categorie Aspiranti, Giovani e Junior
Le competizioni prenderanno il via a partire dalle 9.00: saranno le categorie Aspiranti maschile seguiti dalla feemminile che disputeranno l’individuale sulla distanza di 10km (5x2km) i primi e 7,5Km (2×1,5Km) le seconde.
Alle 12:00 partiranno le categorie Giovani, Junior e Senior: i primi a disputare l’individuale saranno gli uomini a cui seguiranno le donne delle medesime categorie.
A partire dalle 8.55, Fondo Italia vi accompagnerà nella prima giornata di gare con la regia di Marco Giaimo, le immagini di Ermes Morzenti, le interviste di Katja Colturi e la cronaca di Jacopo Morzenti. Lukas Ennemoser si occuperà della parte grafica del poligono e dei tempi in sovraimpressione.
Biathlon – LIVE Streaming, dalle 8.55 segui la live su Fondo Italia delle individuali della Coppa Italia Fiocchi e Campionato Italiano U17, U19 e U22 a Ridanna
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Endre Strømsheim attacca la Federazione Norvegese dopo l’esclusione dalla Nazionale: “Com’è possibile che i criteri vengano cambiati da un novellino come Maeland?”
L’annuncio delle squadre nazionali che prenderanno parte alla prossima stagione nel biathlon e tutto ciò ha
Biathlon – La Russia annuncia le squadre nazionali femminili per la stagione 2026/2027: Yurlova-Percht entra nello staff tecnico
Dopo le squadre maschili, annunciate la scorsa settimana, la Federazione Russa di Biathlon (RBU) ha annunciato
Biathlon – La Norvegia presenta le squadre per la stagione 2026/2027: Botn e Frey entrano nell’élite, Knotten torna in Nazionale
Questa mattina, la Federazione Norvegese di Biathlon ha annunciato ufficialmente le squadre per la stagione
