Miglior risultato in Coppa del Mondo della sua carriera per Michela Carrara nella sprint di Soldier Hollow. La valdostana ha concluso al 19° posto, con due errori arrivati entrambi nella serie in piedi. Per la ventiseienne del Centro Sportivo Esercito un distacco di 1’51"5 da Braisaz.
Al termine della gara, Carrara è soddisfatta del risultato finale, pur consapevole di non aver vissuto la sua miglior giornata sugli sci, avendo chiuso con il 17° course time. Ma anche su questo la valdostana si è data una spiegazione. «Sono contenta del piazzamento in sé – ha affermato la valdostana a Fondo Italia – con due errori non avrei mai pensato di riuscire ad entrare nelle venti, ma è comunque un bel risultato. Peccato per i bersagli mancati nella serie in piedi, perché erano davvero molto vicini. In ogni caso, l’80% non è così male per me, anche se si vuole sempre fare meglio.
Sugli sci, devo ammettere che ho fatto abbastanza fatica, ma dopo l’inseguimento dei mondiali ho corso davvero poco e penso che gareggiando la condizione possa migliorare di nuovo gara dopo gara».
Biathlon – Miglior risultato in carriera per Michela Carrara: “Peccato per i due errori, erano vicini. È un bel risultato, anche se si vuole sempre migliorare”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Samuela Comola dopo lo splendido argento nell’Individuale femminile agli Europei di Sjusjoen: “Sono fiera di me perché, con coraggio, sto affrontando le mie paure”
È una splendida Samuela Comola quella che ha ottenuto la medaglia d’argento nell’Individuale femminile
Biathlon – Didier Bionaz dopo il 5º posto nell’Inviduale agli Europei di Sjusjoen: “Sono contento per la parte sciato, anche se so di avere ancora margine”
Buon quinto posto con il secondo tempo sugli sci per Didier Bionaz nell’Individuale maschile agli Europei di
Biathlon – Samuela Comola medaglia d’argento nell’individuale degli Europei a Sjusjøen!
Arriva la prima medaglia per l’Italia agli Europei di biathlon partiti oggi a Sjusjøen, in Norvegia. Ad

