Si apre con due bellissime vittorie la seconda giornata di FESA Cup di Dobbiaco: tra le Junior una splendida Beatrice Laurent domina la 10Km individuale a skating. La piemontese delle Fiamme Gialle, che sta concludendo nel migliore dei modi la stagione invernale, ha avuto un continuo crescendo e dopo il già positivo 3° posto ottenuto nello stesso format a Schilpario, oggi arriva la tanta attesa vittoria. L’azzurra si impone con il tempo finale di 25’31.7 con un margine di 17”9 sulla francese Margot Tirloy. Iris De Martin Pinter, vincitrice nella sprint in classico di ieri, chiude al 3° posto a 23”6 dalla vincitrice. Bene anche la valdostana Virginia Cena che chiude al 5° posto dietro alla francese Leonie Perry.
E’ festa azzurra anche tra le senior con Francesca Franchi (25’54.9) che vince su Nadine Laurent con un distacco di 7”3. La Svizzera Marina Kaelin è 3^ e vicinissima alla vittoria nella classifica generale di FESA Cup. Cloe Pagnier e Giuliana Werro completano la top5 odierna.
In aggiornamento
Sci di Fondo – FESA Cup: Beatrice Laurent e Francesca Franchi vincono l’individuale!

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Finlandia, un titolo nazionale vale 30 euro: la polemica di Joensuu
La campionessa di sci di fondo Jasmi Joensuu ha conquistato l’oro nello sprint ai Campionati nazionali finlandesi
(VIDEO) Sci di fondo – Michael Hellweger: “Credo in me stesso e so di poter fare anche di più. Mi aspetto di partire subito bene”
Sta lavorando con grande determinazione, quella che lo ha portato ad essere una presenza fissa della squadra
(Video) Sci di fondo – Federica Cassol: “L’unica pretesa che ho da me stessa è di restare serena, perché fa la differenza”
Nelle ultime stagioni è cresciuta tantissimo, ponendosi nuovi obiettivi e alzando di continuo l’asticella,