La 50Km maschile e la 30Km femminile in tecnica classica chiudono definitivamente la stagione invernale della Coppa Italia Rode. La manifestazione organizzata dall’ASD Nordico Pragelato sarà valevole anche come Campionato Italiano.
A partire dalle 8.55, Fondo Italia vi accompagnerà in questa giornata di gare con la regia di Marco Giaimo, le immagini di Ermes Morzenti e la cronaca di Giorgio Capodaglio.
SEGUI LA DIRETTA
Sci di Fondo – LIVE Streaming, dalle 9.25 segui la live su Fondo Italia delle 50Km e 30Km mass start in tecnica classica della Coppa Italia Rode e Campionato Italiano di Pragelato

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Klæbo a Torsby, Diggins in Nuova Zelanda: le sfere di cristallo tornano sulla neve
Brilla il sole d’agosto, così come brillano le sfere di cristallo di Johannes Høsflot Klæbo e Jessie Diggins,
Ski Classics – Anger ed Elebro Lind vincono la Vaajmarathon, che dà il via agli eventi Challengers. Squilli anche dalla Tanumsloppet
Mentre i molti dei big dello sci di fondo, salutato il Blinkfestivalen, si proiettano già alla tre giorni norvegese
Salto con gli sci – Grand Prix, Bresadola splendido 6º nella High Five di Wisla! Vince ancora Bachlinger
Il weekend dedicato al Summer Grand Prix di salto con gli sci si chiude in bellezza a Wisla, località polacca sede