Tradizionale incontro di fine stagione per tutti gli atleti e i tecnici del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle / V Nucleo Atleti di Predazzo (TN). In attesa della cerimonia di premiazione dell’attività agonistica invernale 2023/2024, che avrà luogo sabato 13 aprile p.v. presso la Scuola Alpina, quella di mercoledì è stata giornata all’insegna del “fare gruppo” in un clima rilassato di grande aggregazione e confronto.
L’evento, svolto nel solco di una tradizione ormai pluridecennale, ha visto la presenza, oltre che del Cap. Gianluigi Mariani, Comandante del V Nucleo Atleti, anche del Ten. Col. Gabriele Di Paolo, Vice Comandante Tecnico-Agonistico del Centro Sportivo della Guardia di Finanza.
Dopo una lunga (e ricca di soddisfazioni) stagione agonistica, oggi spazio alla spensieratezza e alla convivialità. Il miglior modo per cementare le basi di un gruppo fortemente variegato ma sempre molto affiatato, che trae benefici e utili spunti anche da giornate come questa.
Fiamme Gialle: in attesa della cerimonia di premiazione, ieri incontro di fine stagione per gli atleti
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Forfait di Martino Carollo dal Tour de Ski! Il ragazzo è già rientrato a casa per allenarsi in vista dei Giochi Olimpici
È già terminato il Tour de Ski di Martino Carollo. Il 22enne fondista azzurro, infatti, non prenderà parte alle
Biathlon – I risultati dell’autopsia di Sivert Guttorm Bakken non arriveranno prima di marzo
Un rapporto preliminare degli esami forensi del biathleta Sivert Guttorm Bakken, trovato privo di vita lo scorso 23
Sci di fondo – Tour de Ski, spavento per la Nazionale finlandese: l’allarme antincendio nell’hotel
Nella giornata di ieri è arrivato un ottimo quarto posto per Kerttu Niskanen nella 10 km in classico del secondo

