Tradizionale incontro di fine stagione per tutti gli atleti e i tecnici del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle / V Nucleo Atleti di Predazzo (TN). In attesa della cerimonia di premiazione dell’attività agonistica invernale 2023/2024, che avrà luogo sabato 13 aprile p.v. presso la Scuola Alpina, quella di mercoledì è stata giornata all’insegna del “fare gruppo” in un clima rilassato di grande aggregazione e confronto.
L’evento, svolto nel solco di una tradizione ormai pluridecennale, ha visto la presenza, oltre che del Cap. Gianluigi Mariani, Comandante del V Nucleo Atleti, anche del Ten. Col. Gabriele Di Paolo, Vice Comandante Tecnico-Agonistico del Centro Sportivo della Guardia di Finanza.
Dopo una lunga (e ricca di soddisfazioni) stagione agonistica, oggi spazio alla spensieratezza e alla convivialità. Il miglior modo per cementare le basi di un gruppo fortemente variegato ma sempre molto affiatato, che trae benefici e utili spunti anche da giornate come questa.
Fiamme Gialle: in attesa della cerimonia di premiazione, ieri incontro di fine stagione per gli atleti
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Antonin Guigonnat, il futuro non è già deciso: “Potrei smettere a Natale se le cose non vanno, come proseguire altri due anni”
A 34 anni e padre della piccola Lucie, avuta con la compagna ed ex atleta Enora Latuillière, Antonin Guigonnat si
Biathlon – Sophia Schneider e il trattamento odontoiatrico che potrebbe svoltarle la carriera
Nella sua ricerca alla migliore condizione in vista della stagione olimpica, la biathleta tedesca Sophia Schneider
Sci di fondo – La svolta della carriera di Edvin Anger: la nascita del suo team privato sulle orme di Johannes Hoesflot Klaebo
Edvin Anger, stella dello sci di fondo svedese, ha deciso di cambiare completamente rotta per dare una svolta alla
