Giornata di festa, giovedì, per il Centro Sportivo Carabinieri, che si è ritrovato alla Fiera di Bolzano per premiare gli atleti dell’Arma che si sono messi in luce nel corso della stagione invernale.
Al microfono di Alex Tabarelli per Fondo Italia, il il Maresciallo Maggiore Davide Carrara, Comandante del Centro Sportivo Carabinieri, ha parlato dell’evento festoso che si è svolto nella località sudtirolese. Carrara ha parlato di Lisa Vittozzi, celebrata per le sue vittorie come miglior atleta della stagione e anche dell’importanza dei corpi sportivi nello sport italiano.
Davide Carrara, Comandante del Centro Sportivo Carabinieri: “Crediamo nelle sezioni giovanili, vogliamo aiutare gli atleti meritevoli”
Ti potrebbe interessare
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Hofer, grande esperienza e solidità, che storia Nicola Romanin!”
Giuseppe Piller Cottrer, con l’entusiasmo e la passione che lo contraddistinguono, ci guida quest’oggi
Biathlon – Lisa Vittozzi si prepara alle Olimpiadi con un podio a Nove Mesto: “Peccato ci sia qualcuno che faccia sempre meglio di me. Non vedo l’ora di andare ad Anterselva”
Lisa Vittozzi torna a colpire e, dopo la vittoria nella staffetta mista, si presenta alle Olimpiadi Invernali di
Biathlon – L’ultima emozionante apparizione di Dorothea Wierer in Coppa del Mondo: “Non mi aspettavo un saluto così caloroso dal pubblico”
Diciassette anni dopo l’esordio a Oberhof, Dorothea Wierer saluta definitivamente la Coppa del Mondo di

