Martedì scorso, 9 aprile, in un evento organizzato all’interno dell’Azienda Vinicola Ceretto, ad Alba, è stata presentata la nuova partnership tra Acqua San Bernardo e FISI, che vedrà presente il marchio della nota azienda piemontese dell’acqua presente sulle tute delle nazionali di sci di fondo e biathlon.
Un accordo fortemente voluto dal direttore generale di Acqua San Bernardo, Antonio Biella, grandissimo appassionato di sci nordico, essendo un fondista praticante e tifoso degli azzurri di sci di fondo e biathlon. A Fondo Italia, il dirigente ha descritto la propria passione per lo sci di fondo, svelando di aver partecipato anche a tante granfondo, e spiegato anche la scelta di legarsi alla FISI, arrivata grazie soprattutto ai risultati di Lisa Vittozzi in questa stagione, che hanno dato nuove motivazioni.
Video – Acqua San Bernardo e la scelta di sponsorizzare fondo e biathlon. Il DG Biella: “Appassionati e praticanti”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Dalla tragedia Bakken al caso Passler, tra corsa alla notizia, superficialità e la solita gogna
Per la seconda volta in questa stagione il biathlon è finito nei servizi dei TG nazionali e come notizia di
Biathlon – La Norvegia pensa alla staffetta mista olimpica: si valuta la presenza di Uldal e Christiansen
La Norvegia si sta preparando ad affrontare le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 e, in vista della
Sci di fondo – Jonna Sundling pensa a prendere parte a tutte le gare olimpiche: “Se avrò occasione di farlo, non dirò sicuramente di no”
Jonna Sundling è un’atleta poliedrica e tutto ciò le ha consentito nel corso della carriera di ottenere

