Fiocco azzurro in casa Riiber. Il combinatista norvegese è infatti divenuto per la seconda volta papà: lo ha confermato lui stesso sui propri canali social, dove ha pubblicato la foto del neonato Birk, il fratello minore di Ronja, nata nel 2020. Riiber è fermo "ai box" per l’operazione al menisco di un mese fa: il cinque volte vincitore della Coppa del Mondo comincerà nelle prossime settimane a prepararsi in vista di una stagione molto importante, che ospiterà i Mondiali di casa di Trondheim.
Ti potrebbe interessare
Giorgio Brusadelli: “Dal Fans Club Santus-Pasini alla creazione dell’Under Up Ski Team; l’ennesima idea del Manfri, Giuseppe Pellegrinelli”
Dal fans club per i due campioni bergamaschi alla nascita dell'Under Up, un progetto destinato a fare storia
Biathlon – Il titolo junior, il ritiro e poi il rilancio. Hanna Sola parte per Pechino per riportare l’oro olimpico in Bielorussia quattro anni dopo Darya
Conosciamo da vicino la venticinquenne biathleta bielorussa che dopo la vittoria e i podi ottenuti in questa
Cancellato il Mondiale di skiroll in programma a Lazzate dal 10 al 13 agosto
Il Mondiale di Skiroll in programma a Lazzate dal 10 al 13 agosto è stato cancellato. La notizia è stata data nel