Subito dopo i Mondiali di Nove Mesto, da cui è tornato a casa con un oro e un bronzo, Sebastian Samuelsson aveva annunciato di essere in attesa del "risultato" più importante della sua vita: la sua compagna, Linnea Karlsson, era in attesa del loro primo figlio per la primavera.
Nelle scorse settimane, il 27enne "eroe" della staffetta iridata di febbraio, ha anche saltato il primo ritiro della nazionale svedese che si è tenuto nelle isole Baleari, proprio a causa dell’imminente lieto evento. E questo pomeriggio, affidando l’annuncio come ormai d’abitudine ai suoi account social "Sebbe" ha fatto sapere a tutti i suoi tifosi che la cicogna ha finalmente concluso il suo viaggio e ai felici genitori ha portato una bambina, Elsa.
"11 maggio: Elsa è venuta al mondo" sono le uniche parole che ha affiancato ad un’immagine ben più potente di qualsiasi dedica o descrizione. Immediatamente, la sezione commenti si è riempita di auguri di amici, fan e anche diversi colleghi, tra cui spiccano Emilien Jacquelin, Simon Eder e Juni Arnekleiv.
Biathlon – Sebastian Samuelsson è diventato papà: è nata Elsa
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Stenshagen batte tutti nella 10 km di Dobbiaco, seconda tappa del Tour de Ski! Bene Barp, ottavo, e Pellegrino decimo
Il norvegese Mattis Stenshagen, a caccia di un posto per le olimpiadi, si impone nella 10 km in tecnica classica a
Biathlon – La Germania di Hettich-Walz/Strelow trionfa nel World Team Challenge di Gelsenkirchen!
E’ la giornata di Justus Strelow a Gelsenkirchen! Il tedesco è il vero protagonista nello stadio dello
Biathlon – “Molto più impressionante dei suoi successi sportivi”, il World Team Challenge ricorda Sivert Bakken
È difficile oggi per i tanti atleti presenti in pista a Gelsenkirchen, nella cornice festiva del Biathlon auf

