Subito dopo i Mondiali di Nove Mesto, da cui è tornato a casa con un oro e un bronzo, Sebastian Samuelsson aveva annunciato di essere in attesa del "risultato" più importante della sua vita: la sua compagna, Linnea Karlsson, era in attesa del loro primo figlio per la primavera.
Nelle scorse settimane, il 27enne "eroe" della staffetta iridata di febbraio, ha anche saltato il primo ritiro della nazionale svedese che si è tenuto nelle isole Baleari, proprio a causa dell’imminente lieto evento. E questo pomeriggio, affidando l’annuncio come ormai d’abitudine ai suoi account social "Sebbe" ha fatto sapere a tutti i suoi tifosi che la cicogna ha finalmente concluso il suo viaggio e ai felici genitori ha portato una bambina, Elsa.
"11 maggio: Elsa è venuta al mondo" sono le uniche parole che ha affiancato ad un’immagine ben più potente di qualsiasi dedica o descrizione. Immediatamente, la sezione commenti si è riempita di auguri di amici, fan e anche diversi colleghi, tra cui spiccano Emilien Jacquelin, Simon Eder e Juni Arnekleiv.
Biathlon – Sebastian Samuelsson è diventato papà: è nata Elsa
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Fillon-Maillet accoglie Mazet: “Può aiutarci a ripartire”
Novità importanti nello staff tecnico della nazionale francese di biathlon in vista della stagione 2026/2027. Dopo
Biathlon – Nicolò Giraudo e Denise Planker vincono la Coppa Italia Fiocchi: ecco tutte le classifiche
I Campionati Italiani andati in scena in Val Martello hanno posto un punto alla stagione di biathlon e alla Coppa
Biathlon – Émilien Jacquelin si prepara ad affrontare la nuova avventura nel ciclismo: “Sento la necessità di esplorare qualcosa di nuovo”
La passione per il ciclismo è apparsa molto chiaramente alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 quando si è

