Il Team Robinson Trentino si amplia con un nuovo ingresso in squadra, annunciato da poco. Alla già folta compagine della squadra italiana impegnata sul circuito Ski Classics, si aggiunge la norvegese Oda Nerdrum, portando ulteriore esperienza e risultati di altissimo livello al servizio del team manager Bruno Debertolis.
Nerdrum è infatti reduce da un’ottima stagione nello Ski Classics con il Team Kaffebryggeriet, che l’ha portata a raccogliere piazzamenti importanti – tra cui anche il 3° posto alla Dobbiaco-Cortina –, chiudendo l’inverno in 17ª posizione nella classifica generale.
Nata nel 1995, Nerdrum è l’ennesimo innesto internazionale all’interno del Team Robinson Trentino. La formazione italiana è infatti nota per la sua composizione “multietnica”, che enumera tra le sue file – oltre a una base di fondisti azzurri tra i quali c’è anche Dietmar Nöckler – atleti provenienti da Norvegia, Svezia, Repubblica Ceca e Stati Uniti (l’atleta di Coppa del Mondo Rosie Brennan).
Ski Classics – La norvegese Nerdrum si unisce al Team Robinson Trentino: l’ennesimo “rinforzo” internazionale per Bruno Debertolis
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Il tecnico russo Egor Sorin analizza la gara di Saveliy Korostelev nello skiathlon olimpico
Tra i tanti temi emersi al termine dello skiathlon maschile di ieri, non può mancare il quarto posto
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare della settimana (9-15 febbraio)
Entra nel vivo il programma olimpico di Milano Cortina 2026, con medaglie assegnate tutti i giorni nelle discipline
Olimpiadi Milano-Cortina – Giornata storica per l’Italia con il record di 6 medaglie, pioggia di bronzi
E’ una seconda giornata di Olimpiadi da record per l’Italia a Milano-Cortina 2026: gli azzurri portano

