Il Team Robinson Trentino si amplia con un nuovo ingresso in squadra, annunciato da poco. Alla già folta compagine della squadra italiana impegnata sul circuito Ski Classics, si aggiunge la norvegese Oda Nerdrum, portando ulteriore esperienza e risultati di altissimo livello al servizio del team manager Bruno Debertolis.
Nerdrum è infatti reduce da un’ottima stagione nello Ski Classics con il Team Kaffebryggeriet, che l’ha portata a raccogliere piazzamenti importanti – tra cui anche il 3° posto alla Dobbiaco-Cortina –, chiudendo l’inverno in 17ª posizione nella classifica generale.
Nata nel 1995, Nerdrum è l’ennesimo innesto internazionale all’interno del Team Robinson Trentino. La formazione italiana è infatti nota per la sua composizione “multietnica”, che enumera tra le sue file – oltre a una base di fondisti azzurri tra i quali c’è anche Dietmar Nöckler – atleti provenienti da Norvegia, Svezia, Repubblica Ceca e Stati Uniti (l’atleta di Coppa del Mondo Rosie Brennan).
Ski Classics – La norvegese Nerdrum si unisce al Team Robinson Trentino: l’ennesimo “rinforzo” internazionale per Bruno Debertolis

Ti potrebbe interessare
Ema Klinec è la nuova Campionessa del Mondo di salto femminile
La slovena regala alla sua nazione la prima medaglia nella storia del salto femminile. Argento alla norvegese Maren
Salto, le squadre tornano al lavoro: maschi tra Tarvisio, Villach e Planica, mentre le ragazze a Predazzo
Le squadre di salto proseguono la loro preparazione in vista della prossima stagione
Fondo – Tutto pronto per la Janteloppet 2019, al via anche Emanuele Becchis e Federico Pellegrino
La manifestazione, sponsorizzata dalla Red Bull, potrà contare sulla presenza di grandi interpreti dello sci di