Come ogni primavera che si rispetti, il calendario si riempie di appuntamenti festaioli nel fine settimana. Molte coppie scelgono di coronare il loro sogno d’amore proprio in questi mesi approfittando del bel tempo e temperature ancora miti.
La stessa scelta l’hanno fatta Justus Strelow e la sua Elisa, che hanno celebrato le loro nozze sabato 18 maggio presso a Erfurt (Germania). “È stato un matrimonio perfetto, proprio come lo avevamo immaginato. Una grande festa con un’atmosfera eccezionale e una cerimonia nuziale emozionante" ha raccontato il 27enne a Tag24.
Il rito civile con cui la coppia ha detto "sì, lo voglio" è avvenuto alla presenza di parenti e amici, tra cui diversi protagonisti del biathlon tedesco, a partire da Simon Kaiser, David Zobel e Lucas Fratzscher che erano nel folto gruppo di testimoni dello sposo, come si può vedere dalle foto pubblicate su Instagram dalla coppia, opera per altro di un altro "membro" della biathlon family a tutti gli effetti: Kevin Voigt, fratello gemello della biathleta Vanessa e fotografo sportivo che segue da vicino la Coppa del Mondo da diversi anni.
I neo-sposi dovranno però attendere per godersi la meritata luna di miele: la squadra tedesca richiama al lavoro il biathleta sassone per preparare la nuova stagione e confermarsi uno dei migliori tiratori del circuito. "Comunque siamo già stati in Canada per tre settimane” si consola il biathleta.
Biathlon – Festa grande in Germania: Justus Strelow ha sposato la sua Elisa!

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Fiera di Primiero, Anterselva e Predazzo ospiteranno i raduni degli azzurri
Da domenica 25 settembre fino a sabato 1 ottobre gli azzurri delle squadre A maschili e femminili di sci di
Fondazione Cortina per gli atleti veneti: 12 giovani talenti verranno sostenuti nella crescita sportiva; tra questi 3 fondisti e 2 sci alpinisti
Fondazione Cortina, l’ente organizzatore dei grandi eventi sportivi nella conca ampezzana e braccio operativo
Biathlon – Il resoconto di Kähkönen dopo il lungo raduno della nazionale femminile: “C’è già un buon livello di base, ma abbiamo spazio per migliorare”
È domenica pomeriggio e Jonne Kähkönen è in aeroporto in attesa di partire per tornare dalla sua famiglia in