Come ogni primavera che si rispetti, il calendario si riempie di appuntamenti festaioli nel fine settimana. Molte coppie scelgono di coronare il loro sogno d’amore proprio in questi mesi approfittando del bel tempo e temperature ancora miti.
La stessa scelta l’hanno fatta Justus Strelow e la sua Elisa, che hanno celebrato le loro nozze sabato 18 maggio presso a Erfurt (Germania). “È stato un matrimonio perfetto, proprio come lo avevamo immaginato. Una grande festa con un’atmosfera eccezionale e una cerimonia nuziale emozionante" ha raccontato il 27enne a Tag24. 
Il rito civile con cui la coppia ha detto "sì, lo voglio" è avvenuto alla presenza di parenti e amici, tra cui diversi protagonisti del biathlon tedesco, a partire da Simon Kaiser, David Zobel e Lucas Fratzscher che erano nel folto gruppo di testimoni dello sposo, come si può vedere dalle foto pubblicate su Instagram dalla coppia, opera per altro di un altro "membro" della biathlon family a tutti gli effetti: Kevin Voigt, fratello gemello della biathleta Vanessa e fotografo sportivo che segue da vicino la Coppa del Mondo da diversi anni.
I neo-sposi dovranno però attendere per godersi la meritata luna di miele: la squadra tedesca richiama al lavoro il biathleta sassone per preparare la nuova stagione e confermarsi uno dei migliori tiratori del circuito. "Comunque siamo già stati in Canada per tre settimane” si consola il biathleta.
Biathlon – Festa grande in Germania: Justus Strelow ha sposato la sua Elisa!
 
                Ti potrebbe interessare
Biathlon – L’allenatore della Svezia Johannes Lukas: “La squadra è in buona forma e non vediamo l’ora di iniziare”
Manca poco meno di un mese all’inizio della stagione del biathlon. La nazionale svedese è ora al suo primo ritiro 
                                            Biathlon – Azzurri in Scandinavia per fine preparazione. Wierer e 5 uomini vanno in Norvegia, mentre Hofer e Vittozzi in Svezia.
Si avvicina la partenza della Coppa del Mondo di biathlon, che inizierà il prossimo 29 novembre a Östersund, in 
                                            Biathlon – L’allenatore dei francesi Amat analizza il poligono di Anterselva: “Il vento ha un’influenza minore”
In vista dei Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026, la Südtirol Arena di Anterselva ha cambiato quasi radicalmente 
                                            