Dagli skiroll alla bicicletta, il passo è breve. Soprattutto se ti trovi in Francia e per giunta in periodo di Tour de France. E così succede che un campione del biathlon come Quentin Fillon-Maillet posi la carabina per dedicarsi alla bicicletta in compagnia di una delle squadre francesi più importanti della disciplina.
Nei giorni scorsi, infatti, Fillon-Maillet ha raggiunto la Groupama FDJ, team francese che partecipa anche al Tour de France, per un allenamento diverso da quelli a cui è abituato il biatleta transalpino. Chiaramente, visti gli impegni alla “Grande Boucle”, non è stata la prima squadra “World Tour” ad accogliere Fillon-Maillet, bensì il team “Conti”, la seconda squadra.
Dopo aver assistito nei giorni precedenti ad una gara di mountain bike in discesa presso il circuito di Les Gets, in Alta Savoia. Fillon-Maillet rinnova così il suo legame con la bicicletta.
Biathlon – Giornata in bici per Filllon-Maillet, si è allenato con il team ciclistico Groupama-FDJ

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Condannato per appropriazione indebita, ordinata la scarcerazione anticipata per l’ex presidente dell’RBU, Alexander Kravtsov
Sta per chiudersi la vicenda giudiziaria di Alexander Kravtsov, coinvolto in una caso di appropriazione indebita
“Saeculum – 100 anni di successi e tradizioni”, il docufilm sul Gruppo Sciatori Fiamme Gialle sarà proiettato sabato a Predazzo!
Un giorno speciale nel corso delle celebrazioni del centenario di quella che è una realtà importante della comunità
Skiroll – Verso i Mondiali Junior, le ultime dal raduno degli azzurrini a Pinzolo. Sala: “Ecco su cosa lavoriamo”
La nazionale di skiroll si prepara a dare il via ufficiale alla propria stagione a livello internazionale, che