Mentre Dorothea Wierer è sempre più a suo agio, microfono alla mano, nelle panni di inviata di Eurosport a seguito delle Olimpiadi Estive, a Parigi è arrivata anche Lisa Vittozzi.
La sappadina ha raggiunto la capitale francese, dove sabato sono state assegnate le prime medaglie dei Giochi Olimpici 2024. Domani la vincitrice della Coppa del Mondo 2024 sarà al numero 42 di Avenue Champs-Élysées, la via parigina più famosa, sede del negozio Salomon. L’azienda, che da due stagioni fornisce gli sci all’azzurra, ha organizzato una serie di eventi per celebrare lo sport, proprio in occasione dei Giochi Olimpici di Parigi.
Lisa Vittozzi è la prima atleta Salomon protagonista di questa iniziativa, l’unica del mondo del biathlon. Oggi, a partire dalle 13, gli appassionati potranno incontrarla in una sessione autografi e sfidarla anche al biathlon con carabina laser. Ad annunciarlo è stata la sappadina del CS Carabinieri con un simpatico messaggio in francese pronunciato durante una sessione di allenamento sugli skiroll. Nella serata di sabato, Vittozzi ha anche pubblicato una foto della Tour Eiffel.
Il 3 e 4 agosto, nella capitale francese, sempre allo store Salomon, sarà presente anche Marta Bassino.
Biathlon italiano sempre più alla conquista di Parigi 2024: oggi Lisa Vittozzi ad un evento agli Champs-Élysées
Ti potrebbe interessare
Biathlon – IBU Cup, le startlist delle sprint di Sjusjoen
Anche se l’attenzione degli appassionati di sport invernali è tutta rivolta in Italia, dove i Giochi Olimpici
Biathlon – Milano Cortina 2026, il DT Hoellrigl fa il punto a Radio Rai: tra aspettative e pressione, squadra compatta su Passler
Quando manca un solo giorno alla Cerimonia di Apertura delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026, l’Italia
Biathlon – Dopo l’Italia, anche la Francia annuncia il quartetto per la Staffetta Mista
Questa mattina, la FISI ha annunciato – senza grandi sorprese – la composizione del quartetto azzurro

