Un ritorno al pettorale di gara più che soddisfacente quello di Julia Simon al Blinkfestivalen, nel centro di Sandnes; vincitrice della finale della super sprint, è salita sul podio anche in occasione della gara di tiro e nella staffetta mista, insieme a Éric Perrot nella doppietta tutta francese assieme a Quintin Fillon Maillet e Lou Jeanmonnot.
La 27enne transalpina si è concessa uno stop a Parigi di ritorno dalla Norvegia prima di rientrare a casa e approfittare di qualche ora di relax sia fisico e mentale partecipando alle Olimpiadi di Parigi, per una volta dall’altro lato della "barricata", con i riflettori e la pressione di un evento sportivo ben lontani da lei. La toccata e fuga nella capitale francese per la campionessa ha avuto come meta lo Stade de France, dove in questi giorni si stanno disputando le gare di atletica; in particolare, l’atleta del Beaufortain ha assistito ad una prova dei 400 m a ostacoli, come testimoniano le foto postate sui suoi social.
Un bel carico di energia e belle sensazioni restituite dall’"incredibile atmosfera delle Olimpiadi" che le consentirà certamente di riprendere la preparazione per la stagione invernale al meglio, ripartendo dalla Ville Lumière "con gli occhi pieni di stelle" ad ispirarla a fare sempre meglio.
Biathlon – Julia Simon fa un carico di “stelle” alle Olimpiadi di Parigi prima di tornare agli allenamenti

Photo Credits: Dmytro Yevenko
Ti potrebbe interessare
Biathlon – L’allenatore russo Istomin: “Nel mio gruppo l’ordine è lavorare in ottica Olimpiadi 2030, ma se ci sarà la possibilità già ad Anterselva …”
“L’obiettivo principale è preparare queste atlete alle Olimpiadi del 2030”. L’allenatore
La toccante immagine della tenda vuota di Dahlmeier. Huber, l’amico e soccorritore: “Continuerò sulla strada che avrebbe seguito lei”
É un’immagine straziante e al contempo quasi mistica quella condivisa nelle scorse ore da Thomas Huber,
Annunciati i 30 candidati per le elezioni del Comitato Paralimpico Internazionale: sfida Brasile-Corea per la presidenza
Il mondo paralimpico si prepara a un nuovo ciclo. Nelle scorse ore, il Comitato Paralimpico Internazionale (IPC) ha