È ripartita dalla squadra di sede delle Fiamme Gialle, dopo una prima stagione da senior che è stata complicata, ma è determinata a dimostrare il suo valore e dà anche l’impressione di essere molto più serena rispetto allo scorso anno. Elisa Gallo ha voglia di riscatto dopo un 2023/24 al di sotto delle aspettative, che l’ha portata per il momento a uscire dal giro della nazionale azzurra.
La cuneese delle Fiamme Gialle è seguita ora da Francesca Baudin ed è consapevole degli aspetti da migliorare dopo il primo anno di esperienza dalle senior. Gallo ha ottenuto ottimi risultati nelle categorie giovanili e vuole confermarsi ora anche ad alto livello. L’obiettivo è quindi quello di riprendersi un posto in nazionale azzurra, sapendo che lo spazio c’è e di essere sempre sotto osservazione anche dai tecnici della nazionale.
Fondo Italia l’ha raggiunta in occasione di un raduno della squadra di sede delle Fiamme Gialle a Predazzo, intervistandola proprio su questi temi.
VIDEO, Sci di fondo – Elisa Gallo: “Ho voglia di riscatto e di riprendermi la nazionale”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Sanfilippo: “Felice di aver ritrovato le sensazioni giuste al tiro e sugli sci”
È riuscita nuovamente a dimostrare di essere tornata su buonissimi livelli, con una bella prestazione al poligono e
Il 17 dicembre skipass, noleggio e lezione di sci gratis per gli under 10 grazie a Open Day FVG
Per celebrare l'inizio della stagione invernale AMSI Friuli Venezia-Giulia ha deciso di incentivare la pratica
Sci di fondo – Nel weekend di Beitøstolen alcuni importanti ritorni: riecco Skistad e Krüger, francesi sprint al completo. C’è Wang Qiang!
E’ stata resa nota la lista di atleti iscritti alla Beitosprinten, weekend di gara norvegese che di fatto è