A quasi un anno esatto dal primo anniversario del loro matrimonio, Alexander Terentev e Natalia Nepryaeva, oggi Terenteva, sono diventati genitori. La notizia è stata data dal fondista russo, bronzo nella sprint delle Olimpiadi di Pechino alle spalle di Klæbo e Pellegrino, con una stories pubblicata sul proprio account instagram: «Oggi sono diventato papà. 21/08/2024. Ragazza, 2.950 kg, 51 cm» ha scritto, taggando ovviamente la moglie.
I due avevano annunciato il proprio fidanzamento nel giugno dello scorso anno per poi sposarsi il 23 agosto. Nella scorsa primavera, dopo aver annunciato la decisione di lasciare dopo anni l’allenatore Borodavko, passando sotto la guida di Sorin. Lo scorso 15 aprile, Elena Välbe, presidente dello sci di fondo russo, aveva annunciato ai media la gravidanza dell’ex Nepryaeva.
Natalia Nepryaeva compirà 29 anni il prossimo 6 settembre ed è quattro anni più grande rispetto a suo marito, il 24enne Terentev. Vincitrice dell’oro olimpico in staffetta a Pechino 2022, Nepryaeva è la leader del movimento russo, avendo vinto anche la Coppa del Mondo, altre tre medaglie olimpiche ed altrettante mondiali. Terentev, invece, si era appena affacciato ad alti livelli prima dello stop forzato per gli atleti russi, ma alla sua prima esperienza olimpica ha conquistato due bellissimi bronzi.
Sci di fondo – Alexander Terentev e Natalia Nepryaeva (oggi Terenteva) sono diventati genitori!
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Ad Alfedena tornano le Fasi Finali del Trofeo Interappenninico Winter Race 2025/2026
Il conto alla rovescia è iniziato e i preparativi pure, sulla piana Pianoro Campitelli il prossimo 6, 7 e 8
Sci di fondo – Stefania Belmondo presenta il suo libro “Ho imparato a vincere”, in uscita in occasione dei Giochi Olimpici
In occasione delle prossime Olimpiadi Milano-Cortina 2026, Stefania Belmondo racconta la sua straordinaria carriera
Sci di Fondo – La 18a Alto Adige Moonlight Classic Alpe di Siusi è alle porte
Prima degli imminenti Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, che prenderanno il via la prossima

