Denise Hermann-Wick si lancia in una nuova avventura. L’ex biathleta ritiratasi alla fine della stagione 2022-2023 – titolare di un oro olimpico, due ori mondiali e due Coppe del Mondo sprint – si prepara a intraprendere un nuovo capitolo della sua vita, che la porterà a ricoprire un inedito ruolo a livello televisivo, sempre all’interno del mondo del biathlon.
Come annunciato da poco, infatti, Denise Hermann-Wick ha firmato un accordo con l’emittente tedesca ZDF, che le consentirà di cimentarsi nel ruolo di opinionista e commentatrice. Una collaborazione che riporterà la campionessa a stretto contatto con i circuiti del biathlon e che si prepara a entrare nel vivo già nei prossimi giorni.
L’esordio di Hermann in cabina di commento avverrà già nel prossimo weekend, durante il quale è in programma il City Biathlon di Dresda, in Germania. Ci sarà anche lei tra i commentatori di ZDF che il prossimo 15 settembre avranno il compito di raccontare al pubblico l’attesissimo appuntamento tedesco.
Un nuovo inizio per il quale la tedesca esprime il proprio entusiasmo: "Non vedo l’ora di poter accompagnare le gare come esperta della ZDF nella prossima stagione di biathlon. Al City Biathlon di Dresda vedrò per la prima volta il dietro le quinte di una trasmissione in diretta".
Biathlon – Nuovo ruolo per Denise Hermann-Wick: sarà commentatrice per la tv tedesca al City Biathlon di Dresda
Ti potrebbe interessare
Biathlon – IBU Junior Cup: in Val Martello è il francese Grataloupe-Manissolle a vincere l’individuale maschile. 5º Deval
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, anche l’individuale maschile della seconda tappa della stagione
Biathlon – La startlist della sprint maschile di Annecy-Le Grand-Bornand. Giacomel con il 46 all’attacco di Perrot
Nell’ultimo fine settimana della stagione 2025/2026 della Coppa del Mondo di biathlon prima della pausa
Biathlon – Rebecca Passler dopo il 24º posto nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Oggi ho avuto belle sensazioni sugli sci e al tiro non pensavo di essere così veloce”
Una Rebecca Passler molto in palla al poligono con un buon 9 su 10, il secondo tempo di shooting time e il terzo

