Una bella notizia arriva questa mattina dalla Val Pusteria. Dopo mesi di chiusura per i lavori in vista delle Olimpiadi del 2026, ha riaperto il poligono di Anterselva. Finalmente, quindi, dopo un periodo di assenza, alla Südtirol Arena si sono rivisti alcuni protagonisti della Coppa del Mondo di biathlon.
I primi a sparare al poligono olimpico sono stati gli atleti della nazionale dell’Estonia, capitanati da Tuuli Tomingas, che con un tempismo perfetto sono in raduno in Italia proprio in questo periodo.
Dalle prime immagini si possono già notare i cambiamenti, con il finale stile Oslo Holmenkollen che inizia a prendere forma, con quella vetrata sopra al poligono, dove passeranno poi gli atleti nella fase conclusiva della gara.
Biathlon – Riapre il poligono di Anterselva! Tuuli Tomingas e l’Estonia i primi a sparare.
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Ibu Cup: la Francia vince la staffetta mista di Sjusjøen, sesto posto per l’Italia
La Francia si conferma la nazione da battere anche in IBU Cup e la conferma è arrivata nella staffetta mista che ha
Biathlon – Julia Simon rilancia per il post Olimpiadi: “La mia storia nel biathlon non è ancora finita”
Julia Simon si presenta alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 come una delle favorite per le gare di
Biathlon – Dalla tragedia Bakken al caso Passler, tra corsa alla notizia, superficialità e la solita gogna
Per la seconda volta in questa stagione il biathlon è finito nei servizi dei TG nazionali e come notizia di

