L’Italia dello scialpinismo si prepara per un nuovo raduno che coinvolgerà gli atleti del settore giovanile azzurro. Come riportato dalla Federazione Italiana Sport Invernali, da domani – mercoledì 18 settembre – e fino alla prossima domenica 22 settembre, le squadre Under 18 e Under 20 si recheranno a Predazzo, per cinque giorni di preparazione in vista degli impegni invernali.
Ad accompagnare il nutrito gruppo saranno i tecnici Mirco Bertolina, Alessio Camilli, Daniele Cappelletti e Damiano Lenzi, a cui sarà affidato un contingente di 12 atleti, divisi equamente in 6 donne e 6 uomini. Questo l’elenco dei convocati del direttore tecnico Fabio Meraldi: al femminile saranno presenti a Predazzo Melissa Bertolina, Silvia Boscacci, Vanessa Marca, Martina Scola, Giorgia Pollini e Teresa Schivalocchi, mentre al maschile toccherà a Lorenzo Milesi, Erik Canovi, Luca Curioni, Matteo Blangero, Gioele Migliorati ed Enrico Pellegrini.
Sci alpinismo – Squadre Under 18 e Under 20 in raduno a Predazzo: l’elenco dei 12 convocati
Ti potrebbe interessare
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Il successo di Giacomel è quello dell’uomo prima che dell’atleta”
Il grande protagonista del nostro appuntamento settimanale con la rubrica Range Time, che ritorna oggi dopo la
Biathlon – Fichtner vince in casa la pursuit di IBU Cup ad Arber, Ilaria Scattolo 18esima
La tedesca Marlene Fichtner, con una prova perfetta al tiro, si impone nell’inseguimento di 10 km nella tappa
Biathlon – Staffetta al cardiopalma ad Oberhof! La Norvegia vince lo sprint a 5 per il successo, una grande Italia sfiora il podio
La Norvegia ha la meglio al termine di una staffetta molto emozionante e davvero combattuta fino alla linea

