Inizia la fase autunnale della preparazione per la nazionale juniores azzurra di sci di fondo. Come annunciato dalla FISI, i dieci azzurrini sono stati convocati dal direttore tecnico del settore giovanile, Paolo Rivero per una settimana di raduno, in programma a Predazzo da lunedì 23 a sabato 28 settembre.
Tutti presenti i componenti della squadra: Gabriele Matli, Tommaso Cuc, Federico Pozzi, Niccolò Giovanni Bianchi, Marco Pinzani, Davide Negroni, Beatrice Laurent, Romina Bachmann, Marie Schwitzer e Marit Folie. A seguirli, come sempre, gli allenatori Matteo Betta e Stefano Corradini.
Dal 28 settembre al gruppo si aggiungeranno anche gli Atleti di Interesse Nazionale per una seconda settimana di raduno che si prolungherà fino al 4 ottobre, quando tutti si sposteranno a Feltre dove è in programma il GP Sportful.
Sci di fondo – La nazionale juniores azzurra in raduno a Predazzo

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Blinkfestivalen 2025: ecco a quali competizioni sono iscritti Pellegrino e tutto il gruppo azzurro
I componendti del gruppo Cramer della nazionale italiana di sci di fondo si preparano a indossare nuovamente il
La toccante immagine della tenda vuota di Dahlmeier. Huber, l’amico e soccorritore: “Continuerò sulla strada che avrebbe seguito lei”
É un’immagine straziante e al contempo quasi mistica quella condivisa nelle scorse ore da Thomas Huber,
Annunciati i 30 candidati per le elezioni del Comitato Paralimpico Internazionale: sfida Brasile-Corea per la presidenza
Il mondo paralimpico si prepara a un nuovo ciclo. Nelle scorse ore, il Comitato Paralimpico Internazionale (IPC) ha