Inizia la fase autunnale della preparazione per la nazionale juniores azzurra di sci di fondo. Come annunciato dalla FISI, i dieci azzurrini sono stati convocati dal direttore tecnico del settore giovanile, Paolo Rivero per una settimana di raduno, in programma a Predazzo da lunedì 23 a sabato 28 settembre.
Tutti presenti i componenti della squadra: Gabriele Matli, Tommaso Cuc, Federico Pozzi, Niccolò Giovanni Bianchi, Marco Pinzani, Davide Negroni, Beatrice Laurent, Romina Bachmann, Marie Schwitzer e Marit Folie. A seguirli, come sempre, gli allenatori Matteo Betta e Stefano Corradini.
Dal 28 settembre al gruppo si aggiungeranno anche gli Atleti di Interesse Nazionale per una seconda settimana di raduno che si prolungherà fino al 4 ottobre, quando tutti si sposteranno a Feltre dove è in programma il GP Sportful.
Sci di fondo – La nazionale juniores azzurra in raduno a Predazzo
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Jizerská 50, vittorie per Amund Riege e Anikken Gjerde Alnæs
La Jizerská 50 vede il dominio della Norvegia che si porta a casa il successo sia al maschile che al femminile
Sci di fondo – Johannes Høsflot Klæbo guarda alle Olimpiadi con fiducia: “Sto affrontando la vigilia in maniera più rilassata rispetto ai Mondiali”
Johannes Høsflot Klæbo punta particolarmente sulle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, tuttavia il
Sci di fondo – Il grido di Jessica Diggins in vista delle Olimpiadi: “Corro per un popolo americano che lotta per il rispetto del prossimo”
Jessica Diggins non si è mai nascosta dietro un dito e non ha intenzione di farlo proprio ora che le Olimpiadi

