Come previsto, prosegue ancora in quota la preparazione della nazionale femminile di biathlon, che questa volta vedrà lavorare nuovamente assieme le atlete dei due gruppi, A e B. Il dt Klaus Höllrigl ha infatti convocato undici atleti della squadra femminile, che si aggiungeranno a Lisa Vittozzi, già presente in loco, per un raduno a Passo di Lavazè. Le azzurre saranno ospiti del Dolomiti Apart & Rooms da venerdì 27 settembre a domenica 6 ottobre.
Insieme a Lisa Vittozzi, saranno presenti Samuela Comola, Michela Carrara, Beatrice Trabucchi, Hannah Auchentaller e Rebecca Passler per il gruppo A, Sara Scattolo, Ilaria Scattolo, Martina Trabucchi, Astrid Plosch, Linda Zingerle e Fabiana Carpella per il gruppo B. Al loro seguito l’allenatore responsabile Alexander Inderst, insieme a Mirco Romanin e Jonne Kähkönen, già in loco al seguito di Lisa Vittozzi, più Saverio Zini e Aline Noro per il gruppo B.
A Passo di Lavazè è presente in questi giorni anche Lukas Hofer.
Biathlon – I due gruppi della nazionale femminile raggiungono Vittozzi in Val di Fiemme!
Ti potrebbe interessare
Niente Summer GP per Eero Hirvonen
A due giorni dall' inizio del Summer Grand Prix di Combinata Nordica il numero uno della squadra finlandese si
Sci di fondo – Dalla pista di Schilpario, alle condizioni delle atlete: Renato Pasini racconta l’avvicinamento ai Mondiali U23
I Mondiali Junior e Under 23 di sci di fondo si avvicinano a grandi falcate e a Schilpario l’attesa cresce
Combinata Nordica – Weekend di OPA Cup a Villach: bel podio di Greta Pinzani, seconda nella prima Gundersen
Weekend di OPA Cup a Villach, in Austria, dove hanno gareggiato sia uomini che donne. Sorrisi per l’Italia nella