La stagione di sci di fondo si avvicina a grandi falcate all’inizio ufficiale e si susseguono i ferventi preparativi in vista di un inverno che si preannuncia entusiasmante. Anche per quanto riguarda il look, nulla sarà lasciato al caso: il dream team della Norvegia si prepara a vestire la nuova tuta, svelata in anteprima da una foto pubblicata da Johannes Høsflot Klæbo.
Nel condividere un post in cui il campionissimo norvegese racconta il raduno trascorso, a differenza della maggior parte della preparazione, in compagnia dei compagni di squadra a Oslo, si scorge anche una foto con in dosso la nuova tuta Norge. un po’ come fatto da Dorothea Wierer e Federico Pellegrino per svelare in anticipo i colori della nuova tuta italiana di biathlon e sci di fondo.
Il marchio rimane Craft e compare anche il nuovo sponsor Nidar, mentre è il rosso – chiaramente – il colore dominante. Abbandonati i disegni geometrici che caratterizzavano la tuta precedente, questa volta il motivo che cattura lo sguardo è il classico "fiocco di neve", vero e proprio simbolo della federazione norvegese, ripetuto nella zona delle ginocchia e sulle braccia. Spazio poi anche allo stemma della federazione norvegese, a interrompere il bianco e blu dell’avambraccio. Bianco e blu che si ripetono anche sulle gambe, con il bianco dal ginocchio in giù sulla parte frontale e il blu sul retro.
Sci di fondo – Klaebo svela la nuova tuta della Norvegia: spicca il fiocco di neve simbolo della federazione

Ti potrebbe interessare
Bwt 1k Shot posticipata a venerdì 29 agosto per garantire lo spettacolo nelle migliori condizioni meteorologiche
La nuova edizione della BWT 1K Shot si terrà venerdì 29 agosto (anzichégiovedì 28). Una scelta presa per assicurare
Sci di fondo – Bilancio positivo per la Francia dopo il Toppidrettsveka. Thibaut Chêne: “In Norvegia livello altissimo, per questo siamo venuti”
La squadra francese di sci di fondo si è recata nel Trøndelag per prendere parte al Toppidrettsveka con obiettivi
Sci di fondo – Gruppo Milano-Cortina 2026 in raduno in Val Martello. Tutti a disposizione di Pasini e Scola.
Prosegue il raduno del gruppo Milano Cortina 2026. Dopo alcune settimane a casa a seguito del raduno di Passo di