Il weekend appena concluso ha regalato diverse emozioni a Raffaele Buzzi, atleta azzurro della combinata nordica che veste i colori del Centro Sportivo Carabinieri. Se ieri a Villach, in Austria, per lui è arrivata la medaglia d’argento ai Campionati Italiani, alle spalle di Aaron Kostner, ancora più importante è quanto accaduto il giorno precedente, quando il classe 1995 è diventato papà.
Ad annunciarlo è lo stesso Buzzi, che attraverso un post sui canali social svela la nascita del primo figlio, concepito con la finlandese Elina Larinto, con cui è sposato da poco più di due anni. Queste le parole di Buzzi a corredo del post: "Gli ultimi due giorni sono stati piuttosto intensi e ricchi di emozioni. Sabato mattina sono diventato papà e ieri dopo due anni (aveva vinto il titolo nel 2022 e nel 2023 sempre a Villach, ndr) ho ceduto lo scettro di campione italiano ad Aaron Kostner a cui faccio le mie congratulazioni. Ora inizia una nuova avventura che si aggiunge alla continuazione della preparazione per la stagione invernale".
Combinata nordica – Raffaele Buzzi cede il titolo italiano dopo due anni, ma… diventa papà!
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – La Slovenia annuncia i primi convocati per le Olimpiadi: i fratelli Prevc, Lampic e Fak guida 17 atleti delle discipline nordiche
Martedì pomeriggio, il Comitato Olimpico Sloveno ha pubblicato una prima lista di venticinque atleti nominati per
Combinata Nordica – Sei azzurri al via della Continental Cup ad Eisenerz
Sei azzurri saranno impegnati questo weekend nella tappa di Continental Cup di Combinata Nordica che si svolgerà
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Il successo di Giacomel è quello dell’uomo prima che dell’atleta”
Il grande protagonista del nostro appuntamento settimanale con la rubrica Range Time, che ritorna oggi dopo la

